CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1540 di 3650 primaprima ... 54010401440149015301538153915401541154215501590164020402540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,391 a 15,400 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marcasso

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 80 volte in 56 Posts
    Predefinito

ciao,
    ormai io sono nel thread del modding note 2, avendo quest'ultimo, solo che mia moglie ha preso un gs3 brand.
    La mia domanda era se volendo metterle una rom custom con relativo root e CWM, devo obbligatoriarmente sbrandizzarlo oppure posso fare root, mettere rom custon senza il debrand?
    Se dovessi sbrandizzaarlo, l'ultimo firmware no brand ITA è:Italia MC2 4.1.2 (CSC I9300ITVEMC1)?
    ciao e grazie
    marco
    Ultima modifica di marcasso; 09-05-13 alle 10:01
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!!!O.W.

2.  
    Senior Droid L'avatar di lars128

Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un dubbio che voglio togliere per sempre. Per flashare una rom IN GENERALE devo sempre e cmq fare il wipe data factory? Non c'è un modo per lasciare il telefono così com'è con le applicazioni? Ve lo chiedo perché vorrei provare tante rom che sembrano d'avvero belle, ma mi blocco per il fatto che mi secca reinstallare di nuovo tutte le applicazioni... Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un dubbio che voglio togliere per sempre. Per flashare una rom IN GENERALE devo sempre e cmq fare il wipe data factory? Non c'è un modo per lasciare il telefono così com'è con le applicazioni? Ve lo chiedo perché vorrei provare tante rom che sembrano d'avvero belle, ma mi blocco per il fatto che mi secca reinstallare di nuovo tutte le applicazioni... Grazie

Prendi la versione pro di Titanium backup, così ogni volta che flashi una rom con un click ripristini tutto.....
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

5. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

lars128 (09-05-13)

Senior Droid L'avatar di lars128

Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Prendi la versione pro di Titanium backup, così ogni volta che flashi una rom con un click ripristini tutto.....
    Grazie, per caso è possibile impostare dei backup programmati che però andranno a sovrascriversi via via, in modo da non avere poi 10 file di backup della stessa applicazione? e poi, si può fare un backup generale delle app? graaaaassie

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Weila dieguuuuuuuuuuu lo so che non è più stock ma se inizio a dirgli recovery root o altro pensa che poi il telefono non funzioni più come prima e va in paranoia quindi voglio evitare ciò .....va bene dai seguo i tuoi consigli.
    le fai il root, azzeri il counter, installi il kernel e lei non vedrà mai nulla di più delle prestazioni

ps: ciao carissimo, quando ti butti da questa parte?

Quote Originariamente inviato da marcasso Visualizza il messaggio
    ciao,
    ormai io sono nel thread del modding note 2, avendo quest'ultimo, solo che mia moglie ha preso un gs3 brand.
    La mia domanda era se volendo metterle una rom custom con relativo root e CWM, devo obbligatoriarmente sbrandizzarlo oppure posso fare root, mettere rom custon senza il debrand?
    Se dovessi sbrandizzaarlo, l'ultimo firmware no brand ITA è:Italia MC2 4.1.2 (CSC I9300ITVEMC1)?
    ciao e grazie
    marco
    dipende, che operatore è il brand?

Grazie, per caso è possibile impostare dei backup programmati che però andranno a sovrascriversi via via, in modo da non avere poi 10 file di backup della stessa applicazione? e poi, si può fare un backup generale delle app? graaaaassie
    si è programmabile giorni e orario
    https://www.androidiani.com/forum/an...niubbi-20.html
    questo è il thread ufficiale
    Ultima modifica di dieguccio; 09-05-13 alle 11:31

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

lars128 (09-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Ls cosa migliore e più semplice per me è installare il kernel siyah 1.9.1 che ti consente il dualboot... e lasciando intatto il tuo firmware ti permetterà di provare tutte le rom che vuoi mettendole come secondarie.

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Bisogna stare attenti a ripristinare con titanium le impostazioni di sistema... tanto che molte tom ormai sconsigliano di ripristinare le impostazioni con titanium.
    Se invece lo si usa solo per le app scaricate dallo store (evidenziate in bianco) non si hanno problemi.

Edit
    Per il backup e ripristino non serve la versione a pagamento.

Inviato dal mio GT-I9300
    Ultima modifica di satoshi; 09-05-13 alle 11:33
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Ls cosa migliore e più semplice per me è installare il kernel siyah 1.9.1 che ti consente il dualboot... e lasciando intatto il tuo firmware ti permetterà di provare tutte le rom che vuoi mettendole come secondarie.

Bisogna stare attenti a ripristinare con titanium le impostazioni di sistema... tanto che molte tom ormai sconsigliano di ripristinare le impostazioni con titanium.
    Se invece lo si usa solo per le app scaricate dallo store (evidenziate in bianco) non si hanno problemi.

Edit
    Per il backup e ripristino non serve la versione a pagamento.

Inviato dal mio GT-I9300
    Si infatti io ogni volta che cambio rom reinstallo solo le app utente, la versione free non credo consenta il ripristino multiplo....

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma per riprisitnare... se ho la versione pro ma non ho permessi id root lo posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memole1998 Visualizza il messaggio
    ma per riprisitnare... se ho la versione pro ma non ho permessi id root lo posso fare?
    No! Titanium non funziona senza root.

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano L'avatar di troll91

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memole1998 Visualizza il messaggio
    Dai usa sto farmaroot che nn si rishiaaa

TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

Pagina 1540 di 3650 primaprima ... 54010401440149015301538153915401541154215501590164020402540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio