era tnt per sapere... cmq il cell nn mi è ancora arrivato, cmq appena vorrò fare i permessi di root (presto) sarai il primo a cui scriverò ahaha
era tnt per sapere... cmq il cell nn mi è ancora arrivato, cmq appena vorrò fare i permessi di root (presto) sarai il primo a cui scriverò ahaha
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
domanda... ma se a me interessa avere SOLO il root, io:
1 aggiorno il firmware dalle impostazioni del cell
2 uso framaroot e clicco frodo
niente altro giusto?
troll91 (09-05-13)
Esatto!
Ma se vuoi entrare nel modding che senso ha restare a guardare dallo spioncino del portone?
L'unica utilità di avere il solo root è quella di poter usare le app per il ripristino della modalità UMS. Per il resto non ha senso farsi tanti problemi.
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
troll91 (09-05-13)
io mi chiedevo una cosa....ho fatto root+recovery CWM....il mio problema è questo....il root e semplicissimo da togliere.....ma la recovery è toglibile senza dover flashare tutto il firmware??
troll91 (09-05-13)
chiedo scusa, eviterò l'argomento
vuol dire che a breve verrò bannato permanentemente?non volevo infrangere, sono solo un po agitato per quella app, non voglio rischiare sul sgs3 nuovo, mi dispiace, ad ogni modo ora smetto senno spammo troppo xD
no, vuol dire che per ora ti ho solo infrazionato. se continui scatta il ban.
comunque si, stai usando la sezione come una chat, ti è stato risposto più volte e continui a chiedere perchè vuoi rassicurazioni che nel modding non esistono.
Se non sei sicuro non fare nulla ma smetti di riproporre il tuo problema per favore.