Certo, basta disinstallare l'applicazione e nessuno vedrà niente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
memole1998 (09-05-13)
perchè cliccando unroot il telefono viene riportato a nuovo e cancellata ogni traccia dei root? cmq grazie!
salve a tutti,spero di postare nel posto giusto. Ho un problema sulla vibrazione e se qualcuno mi da un aiuto o una risposta ne sarei grato.
Praticamente quando metto su una qualsiasi rom con base samsung la vibrazione dei tasti soft touch è perfetta,ma quando metto una qualsiasi altra rom che non è samsung la vibrazione diventa distorta,come se il motorino della vibrazione fosse difettoso con un leggero scricchiolio. Grazie in anticipo.
visto che la prossima sarà l ultima versione del jkay (così dice il dev, purtroppo), c è un modo per tenere in memoria le app (whitelist) senza avere il jkay? grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
visto che la prossima sarà l ultima versione del jkay (così dice il dev, purtroppo), c è un modo per tenere in memoria le app (whitelist) senza avere il jkay? grazie mille
Cliccando unroot togli i permessi, e l'applicazione framaroot la disinstalli a mano
Se non si eliminano, farai un bel reset totale e ripulisci tutto
Strano, molto strano
Comunque controlla in rom control l'intensità vibrazione e magari anche il tipo
Tutte le funzioni della mod, necessitano del framework
Quindi niente jkay, niente mod
Però se spieghi meglio, vediamo se c'è una alternativa
Sulla secondaria capita a volte che non va, prova a clonare la primaria e poi ci installi sopra con il full wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
snake24 (10-05-13)
Salve a tutti, dopo un paio di cambi di rom (stock > miui v5 > ancora stock) riscontro problemi nella parte telefonica del telefono. La connessione dati non funziona (quando la attivo in alto non esce alcun simbolo come E, 3G o H). Avevo fatto un backup della cartella efs (mi ritrovo un archivio .tar), ma l'IMEI del telefono è corretto, e nella cartella efs non manca nessun file. Chiedo a voi guru ausilio
(ho editato perchè il problema ai messaggi era dovuto alla mancanza di credito)
Ultima modifica di nicolaCAPITANO; 10-05-13 alle 08:27
nicolaCAPITANO (10-05-13)