e' proprio kies che non li installa
provero a cambiare rom e vedere se e' un problema di questultima grazie
Ragazzi ma sulla MC2 quale tweak o app avete installato per abilitare il multi view su tutte le app?
DroidME (16-05-13)
Ora cerco informazioni in merito (c'è un thread qui?) perché ultimamente (dopo il passaggio alla MC2) avevo optato per un'app chiamata Multi Windows Manager ma non mi ha soddisfatto a pieno (perde spesso e volentieri le app che abbiamo aggiunto nella barra laterale e perde sempre, intendo proprio sempre, l'ordine scelto in tale barra).
PS. con la tua soluzione hai trovato bug o problemi?
Ragazzi ma quando vado a fare un Wipe davilk cache sulla recovery mi esce "Volume sconosciuto al percorso /sd-ext" il suo lavoro lo fa lo stesso??
Non mi pare mi sia mai capitato ma forse ti riferisci alle scritte che compaiono avviando quel wipe (e che io non ho mai letto); penso che se ha funzionato te ne accorgi perché al primo riavvio dovresti vedere che rigenera la cache delle app e ci mette un po' (15 secondi circa).
Comunque attendi risposte da chi ne sa più di me![]()
DroidME (17-05-13)
Ad ogni riavvio la tastiera SwiftKey non è più la predefinita, c'è una soluzione o bisogna togliere quella stock della sammy??
Qual'è il nome corretto che devo cercare su titanium della tastiera stock??
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!