CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1576 di 3650 primaprima ... 57610761476152615661574157515761577157815861626167620762576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,751 a 15,760 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15751
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll91 Visualizza il messaggio
    Non e la recovery in zip (già ce lai installata la Cwm) ma e il file del kernel siyah in formato. Zip da flash are nella recovery e stessa cosa x la rom

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    perfetto è tutto chiaro, e soprauttto sono contento di sapere che grazie a titanium se pur cambio rom e kernel posso grazie al backup ripristinare TUTTE LE APPLICAZIONI E TUTTE LE LORO CONFIGURAZIONI senza dovermi sbattere reinstallandole una ad una e riconfigurarle una ad una xD ! E se posso un ultima domanda, per curiosità tu con quel kernel che rom usi o consigli? Esteticamente uso Next 3D Launcher. Io uso moltissimo il telefono quindi arrivo anche a 5 6 ore di schermo acceso, gioco anche quindi mi serve che il processore lavori al top ma allo stesso tempo proprio per questi motivi vorrei che la batteria non mi si scaricasse alla velocità della luce costringendomi a ricaricare anche 2 volte al giorno... quindi con quel kernel che mi hai consigliato tu più quell'app per gestire il kernel più juice defender ultimate più una buona rom penso di dover risolvere tutti questi problemi no? Juice me lo consigli oppure diventerebbe inutile avendo quell'app di cui mi parlavi tu più rom e kernel? Poi stop ho finito le mie domande xD Sei stato davvero paziente e molto ma molto efficiente !

  2.  
  3. #15752
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ovviamente dopo aver fatto tutte queste cose potrò partizionare la sd esterna in modo da suddividerla in fat32 e ext4 cosi da poterla usare per installare le applicazioni vero? Oppure questo procedimento si può fare solo con determinate rom che supportano questa procedura? con quella stock che io sappi per esempio non si può fare.. io vorrei addirittura creare 3 partizioni sulla sd externa fat32-ext4 e la terza partizione di swap...anche se ancora non ho idea di quanto posso farla grande quella di swap e sopratutto devo ancora informarmi su come fare il tutto, ma non vorrei scoprire in ritardo che questa procedura funziona solo su alcune rom xD

  4. #15753
    Androidiano L'avatar di troll91


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    perfetto è tutto chiaro, e soprauttto sono contento di sapere che grazie a titanium se pur cambio rom e kernel posso grazie al backup ripristinare TUTTE LE APPLICAZIONI E TUTTE LE LORO CONFIGURAZIONI senza dovermi sbattere reinstallandole una ad una e riconfigurarle una ad una xD ! E se posso un ultima domanda, per curiosità tu con quel kernel che rom usi o consigli? Esteticamente uso Next 3D Launcher. Io uso moltissimo il telefono quindi arrivo anche a 5 6 ore di schermo acceso, gioco anche quindi mi serve che il processore lavori al top ma allo stesso tempo proprio per questi motivi vorrei che la batteria non mi si scaricasse alla velocità della luce costringendomi a ricaricare anche 2 volte al giorno... quindi con quel kernel che mi hai consigliato tu più quell'app per gestire il kernel più juice defender ultimate più una buona rom penso di dover risolvere tutti questi problemi no? Juice me lo consigli oppure diventerebbe inutile avendo quell'app di cui mi parlavi tu più rom e kernel? Poi stop ho finito le mie domande xD Sei stato davvero paziente e molto ma molto efficiente !
    Con il siyah e compatibile dolo la ROM stock e la cm10.1.. io utilizzo la ROM stock e vado da dio

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

  5. #15754
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto! Tengo la stock allora! Grazie mille!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #15755
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    con quel kernel e stweaks dici continuo cmq sia ad usare Juice Defender Ultimate? E SetCpu me lo consigli?

  7. #15756
    Androidiano L'avatar di troll91


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    con quel kernel e stweaks dici continuo cmq sia ad usare Juice Defender Ultimate? E SetCpu me lo consigli?
    Puoi anche non usarlo juice.. setcpu é compreso in stweaks

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato troll91 per il post:

    vSilenCe (19-05-13)

  9. #15757
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Piccolo OT... per non seguire più questo post come devo fare?<.< ricevo un email ogni volta che commentano T_T

  10. #15758
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    perfetto è tutto chiaro, e soprauttto sono contento di sapere che grazie a titanium se pur cambio rom e kernel posso grazie al backup ripristinare TUTTE LE APPLICAZIONI E TUTTE LE LORO CONFIGURAZIONI senza dovermi sbattere reinstallandole una ad una e riconfigurarle una ad una xD ! E se posso un ultima domanda, per curiosità tu con quel kernel che rom usi o consigli? Esteticamente uso Next 3D Launcher. Io uso moltissimo il telefono quindi arrivo anche a 5 6 ore di schermo acceso, gioco anche quindi mi serve che il processore lavori al top ma allo stesso tempo proprio per questi motivi vorrei che la batteria non mi si scaricasse alla velocità della luce costringendomi a ricaricare anche 2 volte al giorno... quindi con quel kernel che mi hai consigliato tu più quell'app per gestire il kernel più juice defender ultimate più una buona rom penso di dover risolvere tutti questi problemi no? Juice me lo consigli oppure diventerebbe inutile avendo quell'app di cui mi parlavi tu più rom e kernel? Poi stop ho finito le mie domande xD Sei stato davvero paziente e molto ma molto efficiente !
    I consigli rom, vanno a chiesti in caffè point

    Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    Ok perfetto! Tengo la stock allora! Grazie mille!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    con quel kernel e stweaks dici continuo cmq sia ad usare Juice Defender Ultimate? E SetCpu me lo consigli?
    Non fare doppi post, cortesemente, edita il precedente, quando sono ravvicinati e senza risposta ancora


    ........
    Ultima modifica di Anna; 19-05-13 alle 22:44

  11. #15759
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    Piccolo OT... per non seguire più questo post come devo fare?<.< ricevo un email ogni volta che commentano T_T
    All'inizio della pagina sopra il primo post tra le varie opzioni trovi "annulla sottoscrizione"
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    vSilenCe (19-05-13)

  13. #15760
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un dubbio.
    sono passato da una rom che mi dava la possibilità di sciegliere diversi kernel con aroma, alla miui.
    Volevo sapere se è rimasto installato lo stesso kernel di prima oppure anche il kernel viene reinstallato?

    Tanto per non fare un altro post, passavo da una JB l'ultima uscita Stock, che kernel usano queste?

Pagina 1576 di 3650 primaprima ... 57610761476152615661574157515761577157815861626167620762576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy