Tutti i link dei thread, li trovi qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
Anche se per un uso su firmware stock, ci sono kernel più performanti a livello batteria
Comunque è giusto testare da se
........
Tutti i link dei thread, li trovi qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
Anche se per un uso su firmware stock, ci sono kernel più performanti a livello batteria
Comunque è giusto testare da se
........
vSilenCe (20-05-13)
Grazie! Ma oltre al risparmio batteria anche più performante? Io al momento con setCpu ho messo 1800 mhz e 200 min, governor liz schedular vr e per quanto riguarda le prestazioni va una bomba, per quanto riguarda la batteria non lo so visto che lho montato ieri sera! Il mio utilizzo cmq ê molto ma molto intenso e ci gioco anche per questo sto cercando di mettere io clock del processore al top ma vorrei anche non ricaricare ogni giorno il cellulare xD!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di vSilenCe; 20-05-13 alle 07:59
vSilenCe (20-05-13)
salve,
avrei una domanda un po stupida:
se modifico un file di sistema, tipo ad esempio il "default_gain.conf" nella cartella system/etc (quello dei volumi, anche se poi non ho notato la differenza), e poi riflasho il firmware originale tornano nuovi anche i file di sistema o rimangono modificati??? non ho ancora chiara questa cosa..
Samara (20-05-13)
Ho da poco installato il kernel siyha e la sua recovery per potermettere il dual boot...e ci sono ruscito...solo che ora ke mi è spuntato un aggiornamento della cyano...l'ho fatto e il kernel installato è scomparso....nn esiste un modo per farla rimanere perennemente???e poi ho notato anche che la memori interna del mio s3 viene chiamata 0 ma se la apro ci sonole cartelle Andrid obb download e altre ma c'è anche un'altra cartella 0 con al suo interno un'altra 0 e cosi via per circa 8 cartelle 0 come posso fare per rimuovere queste cartelle??
Ragazzi, è uscita una leaked da XDA della 4.2.2 per s3 ovviamente.. Dato che ho la ROM wanam e kernel siyah se installo questa 4.2.2 perdo tutto? Anche root? C'è un modo per non perdere il root?
Se la cyanogenmod è la tua unica rom, o la primaria nel caso di dualboot, il kernel di cyanogenmod diventa prioritario e ti sovrascrive il siyah. Basta reinstallarlo come sei abituato.
Non ti preoccupare per quelle cartelle 0 ne ho anche io un bel pò di nidificate... poiché ho scambiato le rom primarie e secondarie fra di loro più di una volta. :P è una peculiarità delle rom basate su 4.2.x perché prima o poi verrà attivato il multiutente.
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ