Salve a tutti, allora oggi ho avuto una "bellissima" giornata con il mio s3.. Mentre stavo nella galleria si riavvia così senza motivo, e vabbè, dopo qualche secondo, e quindi dopo aver letto la scheda e aver trovato il segnale cosa mi compare? Una bella finestrella che mi dice che la rete mobile sarà disattiva fin quando io non inserirò una scheda sim valida, l'unico tasto che posso tappare è riavvia, anche perchè qualsiasi altro tasto io prema funziona ma va in secondo piano quindi sono costretto a riavviare. Allora tento di ripristinare il backup della stock fatto ieri, avendo tanta fortuna dimentico che non so perchè l'avevo lasciato sul pc. Allora cosa penso, backuppo la rom Imperium 12.2 ora, così magari dopo con più calma a casa risolvo, 3 wipe e installo di nuovo la rom stavolta flashando il modem(magari era perchè avevo selezionato non flashare nessun modem), invece che succede? Dopo aver avviato aroma, il touch non mi fa premere next e quindi non so come andare avanti, essendo bloccato tolgo la batteria e la inserisco nuovamente. Adesso mi ritrovo con la cwm che si blocca dopo circa 5 secondi dall'essere attivata e il telefono che fino a qualche ora fa si accendeva, adesso dopo varie prove va in bootloop rimanendo su galaxy sIII ecc non va nemmeno al logo samsung..qualcuno mi aiuterebbe magari urgentemente?
Scaricato firmware stock e flashato con odin, non cambia nulla, installata cwm touch e non mi ci fa andare premendo la combinazione, va solo in download mode. Vi prego aiutatemi non so più che fare.