CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1581 di 3650 primaprima ... 58110811481153115711579158015811582158315911631168120812581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,801 a 15,810 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, allora oggi ho avuto una "bellissima" giornata con il mio s3.. Mentre stavo nella galleria si riavvia così senza motivo, e vabbè, dopo qualche secondo, e quindi dopo aver letto la scheda e aver trovato il segnale cosa mi compare? Una bella finestrella che mi dice che la rete mobile sarà disattiva fin quando io non inserirò una scheda sim valida, l'unico tasto che posso tappare è riavvia, anche perchè qualsiasi altro tasto io prema funziona ma va in secondo piano quindi sono costretto a riavviare. Allora tento di ripristinare il backup della stock fatto ieri, avendo tanta fortuna dimentico che non so perchè l'avevo lasciato sul pc. Allora cosa penso, backuppo la rom Imperium 12.2 ora, così magari dopo con più calma a casa risolvo, 3 wipe e installo di nuovo la rom stavolta flashando il modem(magari era perchè avevo selezionato non flashare nessun modem), invece che succede? Dopo aver avviato aroma, il touch non mi fa premere next e quindi non so come andare avanti, essendo bloccato tolgo la batteria e la inserisco nuovamente. Adesso mi ritrovo con la cwm che si blocca dopo circa 5 secondi dall'essere attivata e il telefono che fino a qualche ora fa si accendeva, adesso dopo varie prove va in bootloop rimanendo su galaxy sIII ecc non va nemmeno al logo samsung..qualcuno mi aiuterebbe magari urgentemente?
    Scaricato firmware stock e flashato con odin, non cambia nulla, installata cwm touch e non mi ci fa andare premendo la combinazione, va solo in download mode. Vi prego aiutatemi non so più che fare.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Prova a seguire la guida del deep Clean, se non sortisce effetti ripriatinalo a condizioni valide per la garanzia e mandalo in assistenza dicendo che dopo un aggiornamento fatto con kies non è più partito.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Steccas per il post:

Maigon (20-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steccas Visualizza il messaggio
    Prova a seguire la guida del deep Clean, se non sortisce effetti ripriatinalo a condizioni valide per la garanzia e mandalo in assistenza dicendo che dopo un aggiornamento fatto con kies non è più partito.

Deep clean 1 o 2? Purtroppo sono fuori garanzia.

Androidiano L'avatar di troll91

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maigon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, allora oggi ho avuto una "bellissima" giornata con il mio s3.. Mentre stavo nella galleria si riavvia così senza motivo, e vabbè, dopo qualche secondo, e quindi dopo aver letto la scheda e aver trovato il segnale cosa mi compare? Una bella finestrella che mi dice che la rete mobile sarà disattiva fin quando io non inserirò una scheda sim valida, l'unico tasto che posso tappare è riavvia, anche perchè qualsiasi altro tasto io prema funziona ma va in secondo piano quindi sono costretto a riavviare. Allora tento di ripristinare il backup della stock fatto ieri, avendo tanta fortuna dimentico che non so perchè l'avevo lasciato sul pc. Allora cosa penso, backuppo la rom Imperium 12.2 ora, così magari dopo con più calma a casa risolvo, 3 wipe e installo di nuovo la rom stavolta flashando il modem(magari era perchè avevo selezionato non flashare nessun modem), invece che succede? Dopo aver avviato aroma, il touch non mi fa premere next e quindi non so come andare avanti, essendo bloccato tolgo la batteria e la inserisco nuovamente. Adesso mi ritrovo con la cwm che si blocca dopo circa 5 secondi dall'essere attivata e il telefono che fino a qualche ora fa si accendeva, adesso dopo varie prove va in bootloop rimanendo su galaxy sIII ecc non va nemmeno al logo samsung..qualcuno mi aiuterebbe magari urgentemente?
    Scaricato firmware stock e flashato con odin, non cambia nulla, installata cwm touch e non mi ci fa andare premendo la combinazione, va solo in download mode. Vi prego aiutatemi non so più che fare.
    Il counter com'e?? Ke bootloader hai?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll91 Visualizza il messaggio

Counter alterato il bootloader non so nemmeno cos'è xD
    In qualsiasi caso ho il cell fuori garanzia visto che è stato aperto.

Androidiano

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maigon
    Originariamente inviato da troll91

Counter alterato il bootloader non so nemmeno cos'è xD
    In qualsiasi caso ho il cell fuori garanzia visto che è stato aperto.

Allora prima prova il deep 1 se non va il 2.
    Il counter va sempre tenuto azzerato...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Steccas per il post:

Maigon (20-05-13)

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steccas Visualizza il messaggio
    Allora prima prova il deep 1 se non va il 2.
    Il counter va sempre tenuto azzerato...

Se nn gli va in recovery nn puo flashare il vecchio bootloader che gli permette di flashare il fw del deep clean dato che ha base 4.0.4.. ma sei sicuro che riflashamdo il fw stock nn si rimette a posto?

11. Il seguente Utente ha ringraziato troll91 per il post:

Maigon (20-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll91 Visualizza il messaggio
    Se nn gli va in recovery nn puo flashare il vecchio bootloader che gli permette di flashare il fw del deep clean dato che ha base 4.0.4.. ma sei sicuro che riflashamdo il fw stock nn si rimette a posto?

e che lo azzero a fare se tanto la garanzia non la posso comunque usare? pensavo servisse solo per quello tenerlo azzerato.(non l'ha quotato ma era in risposta a Steccas)
    Ho scaricato il fw emc2 da questo forum, ho aperto odin, ho messo in dm il cell, ho messo il cavetto collegato al cell, odin lo ha riconosciuto, ho inserito in pda il fw, lo ha flashato solo che avevo tenuto selezionato di riavviare dopo aver fatto, quindi ha riavviato ma non succedeva nulla, ovvero mi rimaneva sulla scritta samsung galaxy s3, ho aspettato perchè non c'era scritto pass su odin ma c'era reset e dopo un po' ha fatto pass, ho tolto il cell dall'usb, ho tolto la batteria sennò rimaneva sempre con la schermata samsung galaxy s3, l'ho inserita nuovamente e ho acceso, ha fatto la stessa identica cosa detta poco fa.

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maigon Visualizza il messaggio
    e che lo azzero a fare se tanto la garanzia non la posso comunque usare? pensavo servisse solo per quello tenerlo azzerato.(non l'ha quotato ma era in risposta a Steccas)
    Ho scaricato il fw emc2 da questo forum, ho aperto odin, ho messo in dm il cell, ho messo il cavetto collegato al cell, odin lo ha riconosciuto, ho inserito in pda il fw, lo ha flashato solo che avevo tenuto selezionato di riavviare dopo aver fatto, quindi ha riavviato ma non succedeva nulla, ovvero mi rimaneva sulla scritta samsung galaxy s3, ho aspettato perchè non c'era scritto pass su odin ma c'era reset e dopo un po' ha fatto pass, ho tolto il cell dall'usb, ho tolto la batteria sennò rimaneva sempre con la schermata samsung galaxy s3, l'ho inserita nuovamente e ho acceso, ha fatto la stessa identica cosa detta poco fa.
    Dopo il flash dovrebbe comparire lomino di android con una barra di caricamento.. riprova a flashare mettendo la spunta du rebbot e rest f time

14. Il seguente Utente ha ringraziato troll91 per il post:

Maigon (20-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maigon
    Originariamente inviato da troll91

Serviva a provare, magari non se ne accorgono

SEGUI IL DEEP 1, se non va il 2, per filo e per segno. Usa il firmware della guida. Flashare l'ultimo firmware Ita non sortisce alcun effetto.

16. Il seguente Utente ha ringraziato Steccas per il post:

Maigon (20-05-13)

Pagina 1581 di 3650 primaprima ... 58110811481153115711579158015811582158315911631168120812581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio