Originariamente inviato da tabs78
Flasha il firmware originale.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da tabs78
Flasha il firmware originale.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono di nuovo qui.
Esiste il vecchio bootloader in versione flashabile da odin?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Sul thread del bootloader non l'ho visto ma credo non sia un problema installare una custom recovery per flesharlo. Se vuoi puoi usare GooManager per installare la TWRP senza complicarti la vita. Ovviamente devi avere il root attivo, e quello lo fai con framaroot se ti serve.![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ieri sera ho scaricato lo .zip della Imperium, poco fa decido di passarlo da pc a telefono e arrivati ad un certo punto del trasferimento mi annulla l'operazione e il telefono si riavvia. Ho provato anche a cambiare porta usb ma non funziona lo stesso. Soluzioni?
Nelle ricerche sono piombato nel dubbio, su xda ho letto che con bootloader vecchio rischio il sds..
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Io non direi che voglio fare modding..ho due esigenze..una è usare skygo l'altra è togliere un file di kies che ho letto in una guida e che da quando l'ho fatto ho quasi 100mb in più di ram e non ho più il redraw della home.
Il modo c'è, ma è più complicato del semplice flash da recovery
Ti basta vedere il primo metodo del thread dedicato
Io ne dubito tantissimo, se fosse così non sarebbe finito il fenomeno delle sudden, il bootloader modificato è (a mio modesto parere) solo un modo per Samsung, di scovare chi faceva modding e brikkava , dando la colpa al bug