Guarda se va il link....il file è della imperium XXEMD2
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0/shutdown.qmg
Guarda se va il link....il file è della imperium XXEMD2
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0/shutdown.qmg
lucacerio (25-05-13),webassista (25-05-13)
no, scusami intendevo il link![]()
Scusami
L'obiettivo era avere una rom stock, con root per eliminare un servizio che per appesantisce il sistema e poter usare skygo.
Il tutto con counter azzerato.
Alla fine ho risolto così
Messo la rom stock
Rootato
Eliminato il servizio
Messo recovery con rom manager
Messo vecchio bootloader
Reset con triangle
Procedura skygo con unroot temporaneo
I dubbi che erano sorti nel percorso erano espormi al sds a causa del bootloader vecchio e poi vabbé il fatto che nella download mode ho custom.
Per il secondo so che lo dovrebbero passare in garanzia lo stesso e che se fosse possibile potrei comunque flashare una stock sopra per toglierlo.
Per il primo mi avete convinto nel forum che comunque il rischio aumenta di poco
Fine(speriamo) dei dubbi
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
webassista (25-05-13)
Ieri sera ho scaricato lo .zip della Imperium, poco fa decido di passarlo da pc a telefono e arrivati ad un certo punto del trasferimento mi annulla l'operazione e il telefono si riavvia. Ho provato anche a cambiare porta usb ma non funziona lo stesso. Soluzioni?
No ho solo questo e in tempi brevi non riesco a farmelo portare da un mio amico che ha S3.
Il cavetto a dire la verità è stato sempre difettoso perchè a volte si scollegava da solo però non ha mai fatto così. Mi sembra strano che per un invio mal riuscito si riavvii il device, anzi la prima volta che me l'ha fatto oggi si era addirittura freezato sulla scritta Samsung Galaxy SIII. Dopo ci avevo riprovato due volte e si era riavviato da solo.
Per mettere lo .zip sulla sd esterna posso fare anche in altri modi, posso scaricarlo anche dal telefono stesso e poi spostarlo con l'esplora risorse. Io spero comunque che sia un problema momentaneo magari legato alla rom (FoxHound 2.5), anche se nel thread, almeno da quando lo frequento, nessuno si è mai lamentato di questa cosa.
Non lo so...