Prova a cambiare il kernel ad esempio il siyah facendo prima wipe cache e dalvok cache da recocery modificata e poi installi da playstore lapp stweaks
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2352961
Segui questa guida al post 10 che come punto di partenza va più che bene.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
L app si dovrebbe chiamare android file verifier , almeno ..., quella che uso io si chiama così , con l icona dell app di un alieno
Dieguccio banna diegomattia perché é uno spammone e vicky perché ci ha traditi![]()
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Il telefono si avvia ma quando arriva alla schermata di configurazione iniziale (avendo flashato da odin è come se fosse vergine) dopo circa 5-6 si blocca e si riavvia da solo
Ragazzi, ho un S3 brand vodafone che però ho sempre moddato ed al momento ho l'android revolution.
Siccome lo devo vendere, lo vorrei riportare alle condizioni di fabbrica, con contatore azzerato, stato non modificato e software brand in modo che se dovessero portarlo in assistenza vada tutto a buon fine...
Vorrei evitare i flash con odin dal pc perché c'è sempre il rischio di brick, magari posso usare mobile odin? Che cosa devo flashare?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Prima di tutto sistema tutti i valori e counter
Poi fai con mobile odin pro un primo flash del firmware vodafone, lasciando evenroot attivo e spuntando i wipe dalle sue impostazioni e poi il secondo senza evenroot
Questo perché devi riuscire a far allineare il csc e se togli il root al primo flash, non potrai usare più
Mobile odin