ragazzi ho installato shark A18, ma non mi legge la mia microsd da 64 GB! sapete per caso come mai?? mentre quelle da 256 1 e 2 gb le legge tranquillamente
ragazzi ho installato shark A18, ma non mi legge la mia microsd da 64 GB! sapete per caso come mai?? mentre quelle da 256 1 e 2 gb le legge tranquillamente
Ultima modifica di daxbex; 07-06-13 alle 17:56
ragazzi ho fatto un casotto. stavo salvando la cartella efs con efs pro... invece di salvarla ho fatto formatta. subito mi è impazzito il cellulare, ora ho reinstallato il kernel e sembrerebbe funzionare... come procedo? non ho più un codice imei ma il cellulare chiama tranquillamente
Ultima modifica di RenaWeb; 07-06-13 alle 19:19
Nessun programma, fai tutto da recovery, segui le istruzioni presenti nella prima pagina del thread
Chiedi nel thread del kernel
Prova a flashare il firmware stock, magari è solo nascosta, visto che chiama
........
Potevi usare root explorer, e molto piu semplicece veloce da estrarre la cartella. Comunque se togli la batteria ce il rischio che non va piu niente. Ti consiglio anchio di rifleshare la rom stock e vedere come va a finire.
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Originariamente inviato da RenaWeb
Per caso avevi fatto un nandroid backup prima di procedere? Se si ripriatinalo e rimarrai la cartella efs.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Purtroppo nessun backup, lo stavo facendo e invece di premere su backup ho cliccato su format /efs...
Ora ho una rom 4.2.2 ma, ripeto, la cosa che mi fa strano è che ho la ricezione al massimo. Se faccio #06# mi dice "unknown ..." ma se vado in impostazioni --> info sul dispositivo --> stato --> mi da un numero di imei (all'apparenza valido, in quanto non inizia con 000 etc)
Dovresti perchè puo essere che in futuro aggiornando o fleshando qualsiasi cosa lo andrai a riperdere e non potrai recuperarlo e dovrai portarlo lo stesso in assistenza
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU