Ora ho installato la clockworkmode 6.0.3.2 touch.....prima avevo la philztouch basata sempre sulla stessa versione...
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Si si i file sono zip li ho controllati bene...anche perchè con rom manager riesco ad installarli...il problema di fondo è la recovery che vede file zip vecchi che ho cancellato e non quelli nuovi...tantomeno riconosce la sd...ho provato a fare tutti i reset ma niente...
Magari provare con una versione più vecchia?perché i problemi sono sorti con l'aggiornamento all'ultima relase
Costa21 (29-06-13)
Dopo un po' di tempo senza problemi, ecco che ne ritorna uno. Dalle 11 circa ad ora il telefono non riceve correttamente gli sms, in quanto questi arrivano molto in ritardo e tutti insieme. Siccome li utilizzo molto questo problema mi secca parecchio. Mi era già successo due settimane fa circa, però poi si era risolto. Oggi si è ripresentato. Da cosa può dipendere? Premetto che invia sms correttamente e si riesce a chiamare, il problema sta negli sms in arrivo e forse anche nelle chiamate in arrivo (non sempre quello che chiama riesce subito a inoltrare la chiamata).
EDIT
Proprio ora ho provato a chiamare un numero ed è come se si fosse sbloccato: sono arrivati gli sms tutti insieme. Ora bisogna rivedere se continua o se si è risolto definitivamente. Mi consigliate di cambiare modem?
EDIT 2
Il problema persiste :banghead::banghead::banghead:
Ultima modifica di GabryBSK; 29-06-13 alle 16:28