CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1678 di 3650 primaprima ... 67811781578162816681676167716781679168016881728177821782678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,771 a 16,780 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Esatto, avresti rifatto tutto da capo, anche se c'è da dire che la secondaria nonché l'avresti persa

Bene che hai risolto nel modo meno doloroso (o quasi )
    Ho scoperto che da qualche giorno ho un processo che si chiama "media" che mi da un battery drain. Per ora l'ho disattivato ma non riesco a capire...
    Mi sa che userò la ROM secondaria fino a che non esce il 4.2.2 ufficiale. A quel punto farò un deep 1 e vedrò come proseguire.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che da qualche giorno ho un processo che si chiama "media" che mi da un battery drain. Per ora l'ho disattivato ma non riesco a capire...
    Mi sa che userò la ROM secondaria fino a che non esce il 4.2.2 ufficiale. A quel punto farò un deep 1 e vedrò come proseguire.
    Quel processo è lo scan dei file nelle memorie... Quando riistalli tutto a volte lo fa... Se spegni e riaccendi dovrebbe smettere.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Quel processo è lo scan dei file nelle memorie... Quando riistalli tutto a volte lo fa... Se spegni e riaccendi dovrebbe smettere.
    Sta notte mi ha drenato circa il 70% della batteria... Il problema è che rompeva già da alcuni giorni, ben prima del wipe data di ieri.
    Come ho già detto proverò a lavorare dalla ROM secondaria e vedrò cosa fare in un secondo tempo.

Update: il processo che mi blocca il telefono è com.sec.android.providers.downloads
    Senza fare l'ennesimo wipe data vi è un modo per accedere alla root (/) della rom primaria usando la secondaria o un'altro metodo in modo da disattivare/rimuovere a mano questo processo rompiscatole?
    Ultima modifica di satoshi; 30-06-13 alle 12:26
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Allora prova a cambiare recovery, è arrivato il momento

........
    Messo la CWM touch ma il problema persiste... Cosa usi tu dieguccio? La TWRP dici che nn mi darà problemi nel flash di ROM o Kernel?

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Messo la CWM touch ma il problema persiste... Cosa usi tu dieguccio? La TWRP dici che nn mi darà problemi nel flash di ROM o Kernel?
    se vuoi mettere la TWRP senza fatica scarica goomanager dal market e la installi da li... usando il comando "install openrecovery script" che sta nel menu dell'app.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

7. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

Locaa92 (30-06-13)

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

se vuoi mettere la TWRP senza fatica scarica goomanager dal market e la installi da li... usando il comando "install openrecovery script" che sta nel menu dell'app.
    Nn mi sono mai fidato delle apk che usano comandi della recovery... O sentito gente che a brikkato a causa di ROM manager e pimp my rom... Cmq nn so se cambiare sai... La CWM non mi ha mai dato problemi prima di questo..

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Nn mi sono mai fidato delle apk che usano comandi della recovery... O sentito gente che a brikkato a causa di ROM manager e pimp my rom... Cmq nn so se cambiare sai... La CWM non mi ha mai dato problemi prima di questo..
    Io la installati così. Facile e in indolore.
    ROM manager è famoso per i suoi casini... Ma goomanager è collaudato e nessuno ha mai avuto problemi.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Io la installati così. Facile e in indolore.
    ROM manager è famoso per i suoi casini... Ma goomanager è collaudato e nessuno ha mai avuto problemi.
    Provo e ti dico

Androidiano L'avatar di TheCarmy97

Smartphone
    GALAXY SII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato la rom s4 revolution. Va perfettamente, ma i servizi google si arrestano sempre. Cosa posso fare per risolvere questo problema?

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheCarmy97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato la rom s4 revolution. Va perfettamente, ma i servizi google si arrestano sempre. Cosa posso fare per risolvere questo problema?
    Leggi in caffè point s3 da pagina 160 in poi... Un utente ha avuto problemi con la stessa ROM e ha risolto mettendone un'altra sempre basata sull's4.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Pagina 1678 di 3650 primaprima ... 67811781578162816681676167716781679168016881728177821782678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio