aroma installer è un programma che c'è nella rom (in tutte le sue rom)
tutte le nuove sono jelly bean
Stavo montando la Imperium 14.0 al riavvio mi si ferma sulla scritta samsung con ripetuti riavvii. Faccio tutti i wipe senza successo! Provo a fare un Nandroid Backup ma verifico questi problemi:
Se vado su choose...sd esterna mi dice: "E: Can't mount /external_sd/"
Se vado su choose...sd interna mi dice: "Couldn't open directory.
No files found."
Quando vado su reboot system noto in alto
"Root access is missing. Root device? THIS CAN NOT BE UNDONE."
Adesso cosa posso fare?? Il telefono mi si blocca sulla scritta samsung e da come ho capito ho perso i permessi root.è andato?? o c'è una soluzione?
AIUTO!
Ultima modifica di ssslaves; 02-07-13 alle 18:17
fioredeva (02-07-13)
Ringrazio satoshi e dieguccio per l aiuto, sono riuscito a fare il downgrade del bootloader e salvare la cartella efs, usato triangolo away e finalmente lo stato e tornato normale . Per adesso il telefono e ancora rottato e penso di tenerlo così per un Po. COMUNQUE GRAZIE RAGAZZI
Ciao ho letto che per vedere le reti adhoc bisognava rootare e l ho fatto.
Ho provato a scaricare le app wifi adhoc enabler ma per i9300 non sono piü compatibili.
Cosa mi consigliate?
SONY Z5 ROOTED 7.0
Una domanda ragazzi.
Io ho sempre fatto il nandroid prima di flashare una rom.
Ho la ultima e kernel blackened.
Vorrei provare il siyah x il dualboot e mettere come secondaria una aosp/aokp.
Se dovessi"pentirmene", facendo il restore del nandroid non dovrei avere traccia del siyah ed eventuali cartelle create per il dualboot giusto?
Manterrei però la sua recovery esatto?
Grazie![]()
I nandorid io so che con la recovery che lo fai con quella lo devi ripristinare. Poi per eliminare eventuali cartelle del kernel che avevi (cioe quelle siyah) dovresti fare un format sdcard dopo che hai ripristinato il nandroid non farlo prima senno sei fritto, solo che prima di farlo dovresti salvarti tutto foto, beckup, ecc... che hai fatto in precedenza, tutto quello che hai o tutto quello che ritieni importante da non perdere lo devi beckuppare. Se il kernel ha una sua recovery che io sappia dovrai usare sempre quella che avevi all'inizio di quando l'hai fatto il nandroid per ripristinarlo.
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
ventu87 (03-07-13)
Ragazzi, ho una domanda/problema....
Il telefono di mia moglie ha qualcosa che non va e non capisco cosa possa essere...
In pratica "ha dei Freeze da paura", qualsiasi rom che metto , qualsiasi Kernel (beh, qui ho solo provato Siryah e Boeffla) il telefono da problemi...
Io ho dato anche la colpa alla App Viber, ma non posso deinstalarlo perche li serve..
Secondo voi cosa potrei fare visto che ho gia :
Fatto Full Wipe
Cambiato diverse Rom "ma tutte Sammy"
Cambiato Kernel
provato anche con il 4.2.2
Buttarlo giu dal 5° piano ??
No dai, ci sara qualcosa che non va, non credo sia colpa del Hardware.. deve esserci qualcosa che non va (o sara davvero sto viber che usa spesso per chiamare ?)
Grazie a chi mi da una mano![]()
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Vicky706 (08-07-13)