Prova a ricopiarla sul pc e vedi se ti copia tutti i file.
Leggi attentamente la guida![]()
Originariamente inviato da kingalessandro
Ho fatto come dice la guida...ho spostato la cartella perche inacessibile da pc, copiata nella sd e poi su pc...di 6 cartelle ne visualizzo 4 e di 12 file ne visualizzo 7 o 8....non capisvo perche efs pro non fa quello che dovrebbe...non so come risolvere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mi trovo in una zona in cui il telefono prende malissimo. Pur avendo provato diversi modem il telefono si scalda troppo, già dopo pochi minuti di utilizzo in 3g. Oggi in meno di dieci minuti la temperatura è salita a 50 gradi.
È colpa del fatto che prende male? grazie
(sono con revo 28 e kernel stock)
Piccola domanda
Come faccio a cambiare il carattere "font" delle ROM Aokp?...per esempio sulla rootboxgrazie
Non è normale... Però considera due cose :
- d'estate il cell va subito ad alte temperature...
- il browser stock (sia sammy che aosp) è quello che riscalda di più. Prova qualcuno più leggero, tipo opera mini (il più leggero di tutti) naked browser o next browser, ottimo quest'ultimo..
Fai un backup con ktool, lo trovi sul market, giusto per stare più tranquillo
Oppure puoi usare anche questa
https://play.google.com/store/apps/d...utilssgshelroz
È facilissima da usare
mimmo76 (18-07-13)
Originariamente inviato da dieguccio
Grazie della info provero appena arrivo a casa dal lavoro.... la domanda particolare e una.....cioe questa:
Non importa in che formato la si salva se .img o .tar o copia e incolla.... giisto? Cosa cambia hai fini di una reinstallazione (o copia incollata) su device?