CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1722 di 3650 primaprima ... 72212221622167217121720172117221723172417321772182222222722 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,211 a 17,220 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei una domanda...avendo fatto il root appena preso il mio s3 pensavo (da come ho letto in giro) che la app di sky go con i permessi di root attivi non avrebbe funzionato, invece va senza aver toccato nulla e senza aver fatto un unroot momentaneo.
    Sapete come mai?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Prova a chiedere nel thread dell'app per S3... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=230757
    Se poi ci sono sviluppi positivi in questo senso... meglio!
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao, attualmente monto la frankenstein come primaria e paranoid secondaria. Volevo pulire tutto perchè ho blocchi ecc...
    Avevo pensato di togliere la rom secondaria dalla recovery dopo aver fatto i wipe.
    Fare i 3 wipe sulla principale con format system sd...
    Usare lo script di pulizia del kernel
    E installare una nuova rom (pensavo di mettere solo la paranoid)
    Può bastare?

Grazie!

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Ciao, attualmente monto la frankenstein come primaria e paranoid secondaria. Volevo pulire tutto perchè ho blocchi ecc...
    Avevo pensato di togliere la rom secondaria dalla recovery dopo aver fatto i wipe.
    Fare i 3 wipe sulla principale con format system sd...
    Usare lo script di pulizia del kernel
    E installare una nuova rom (pensavo di mettere solo la paranoid)
    Può bastare?

Grazie!
    Non servono i tre wipe sulla rom secondaria in quanto se fai "remove secondo rom" non lasci traccia... Per il resto più pulito di così avresti solo il deep clean... Vai tranquillo!
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sto usando la custom ROM 'ReVolt JB 4.4' sul mio galaxy s3 e dopo l'ultimo aggiornamento il mio telefono sta iniziando a fare 'cose strane': si blocca (freeze) spesso mentre lo sto usando, forse su whatsapp, ma anche quando nella schermata iniziale. L'unico modo per risolvere il problema è quello di resettarlo tenendo premuto il pulsante di accensione.
    Inoltre, a volte lo schermo rimane bloccato e spento, anche se io ho spento il telefono precedentemente, quindi ho dovuto tenere premuto il pulsante di accensione anche per questo troppo..
    Lo trovo davvero fastidioso, qualcuno sa come aiutarmi??

Grazie, Carlo.

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlo3ITA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sto usando la custom ROM 'ReVolt JB 4.4' sul mio galaxy s3 e dopo l'ultimo aggiornamento il mio telefono sta iniziando a fare 'cose strane': si blocca (freeze) spesso mentre lo sto usando, forse su whatsapp, ma anche quando nella schermata iniziale. L'unico modo per risolvere il problema è quello di resettarlo tenendo premuto il pulsante di accensione.
    Inoltre, a volte lo schermo rimane bloccato e spento, anche se io ho spento il telefono precedentemente, quindi ho dovuto tenere premuto il pulsante di accensione anche per questo troppo..

Grazie, Carlo.
    Hai provato a chiedere nel thread della rom? Io proverei un wipe cache, wipe dalvik cache e se non risolve oltre a questi un wipe data factory reset... dalla custom recovery. Ovviamente se fasi il wipe data perdi dati e applicazioni non di sistema...
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Hai provato a chiedere nel thread della rom? Io proverei un wipe cache, wipe dalvik cache e se non risolve oltre a questi un wipe data factory reset... dalla custom recovery. Ovviamente se fasi il wipe data perdi dati e applicazioni non di sistema...
    Già postato su i due forum della rom, anche se vecchi (sulle versioni precedenti).. Wipe cache e wipe dalvik cache già provato ma niente! Il factory reset voglio usarlo come ultima speranza perchè non voglio perdere tutti i dati specialmente foto e messaggi

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Grazie, Carlo.
    ti conviene un bel reset totale, e reinstallare la rom da capo

Già postato su i due forum della rom, anche se vecchi (sulle versioni precedenti).. Wipe cache e wipe dalvik cache già provato ma niente! Il factory reset voglio usarlo come ultima speranza perchè non voglio perdere tutti i dati specialmente foto e messaggi
    c'è titanium backup, per non perdere i dati più importanti

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Grazie, Carlo.
    Oltre ai due wipe, prova anche un fix permissions da recovery. A volte fa miracoli.
    Riguardo il cell trovato "morto", è un SOD, ed è causato dal kernel. Prova a chiedere nel thread del kernel che monti.
    Magari hai da sistemare qualche settaggio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ti conviene un bel reset totale, e reinstallare la rom da capo
    c'è titanium backup, per non perdere i dati più importanti
    Appena provato ma niente da fare, anche con il factory reset. E' un caso perso.. Intanto torno al backup di prima cosi ho ancora tutta la mia roba

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Oltre ai due wipe, prova anche un fix permissions da recovery. A volte fa miracoli.
    Riguardo il cell trovato "morto", è un SOD, ed è causato dal kernel. Prova a chiedere nel thread del kernel che monti.
    Magari hai da sistemare qualche settaggio.
    Niente da fare con il permission fix. E se fosse un problema hardware, possibile? Perchè succede anche durante il boot o nella clockworkmod

Pagina 1722 di 3650 primaprima ... 72212221622167217121720172117221723172417321772182222222722 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio