Volpe92 (27-07-13)
kingalessandro (27-07-13)
si tranquillo XD intendevo whatsapp normale...
ma comunque con il cambio rom non intendo flashare una nuova ROM ma proprio passare tra le due rom che nel dualboot cioè per esempio ho la imperium, riavvio il cellulare e passo alla rootbox (Che è già installata) e qua OGNI volta sia che passo alla imperium, sia che passo alla rootbox mi chiede la verifica del numero!!
non so se son riuscito a spiegarmi XD
Potete darmi il link della 4.1.2 per S3 francese (XEF)? In caso voglia ritornare tutto originale dopo aver provato la 4.2.2 leaked![]()
Ragazzi installando dei temi su galaxy s3 con imperium rom dopo aver cambiato due temi ho messo il terzo e da la non ho più avuto la barra delle notifiche sopra, quella che scorri con il dito dall'alto verso il basso, qualcuno sa come risolvere? (ho provato a cambiare temi ma non va)
Volpe92 (28-07-13)
Ragazzi buongiorno.
Avrei bisogno di un vostro consiglio perchè non so cosa stia succedendo.
Ho montato l'ultimo firm stock EMG4 e relativo comparto modem.
Poi ho voluto sostituire il modem con aidli1 ( ho tim) ma al riavvio il cell non aveva segnale (ho notato il segno di divieto accanto all'icona batteria).
Ho ripristinato il tutto con un nandroid ma nulla.
Ho riflashato la.stock ed è tornato il segnale......come mai?
Ho pensato che avessi una base sporca e allora ho ripristinato i dati di fabbrica, poi sono andato sulla recovery e ho fatto i classici 3 wipe più format system è un altro format che non mi ricordo (partition credo...).
Ho tolto la batteria, messo in download mode e riflashato la.stock.
A operazione conclusa ho scaricato i dati ex novo e, per essere meno invasivo ho eseguito l'autoroot lasciando inalterata la recovery.
Mo che faccio? Riflasho la cwm e riprovo a rimettere il modem? E se poi mi rifa lo stesso lavoro?