Ciao ragazzi, ho appena preso un gs3 e stavo iniziando la procedura per acquisire i permessi di root.
Vado per schiacciare i tasti home, power, vol giù per accedere al download mode ma non vedo quello che mi aspetto:
c'è una schermata con un robottino android aperto e un triangolo rosso. non mi fa scegliere tra recovery e download. Schiaccio il tasto home e mi mette in recovery mode, qualsiasi tasto schiacci mi riporta nella schermata precedentemente descritta.
Il S.O è android 4.2.1. Come ho scritto prima è nuovo e stavo iniziando ora il modding.
E' possibile installare tramite odin mobile il firmware XXUFME7 (Leaked)?
Tenete presente che pur avendo il kernel siyah non ho più il dual boot avendo eliminato la seconda rom.
pupido (02-08-13)
ciao ragazzi,un mio amico oggi mi ha portato il suo s3 che aveva modificato,lo ha ripristinato a stock con odin e gli appare sempre sopra la home della TW la finestra con le info (pda,versione etcetc) del telefono.
con il ripristino non si risolve,facendo anche un deep clean neanche,le ho provate tutte (il counter l'ho anche riportato a zero flashando il BL vecchio,cosi da non avere problemi)
oltre a questo ho notato che in download mode non compare il model name,tutte le altre voci sono giuste.
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Dovrebbe essere questo
Popup Factory Mode
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596770
Segui le istruzioni di sirkio
Daddi89 (02-08-13)