Grazie!
Quindi devo mettere il root e cwm, downgrade del bootloader, azzero il counter e poi posso flashare tranquillamente senza avere il counter attivo?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ma se flasho ROM senza aver prima fato il downgrade del bootloader e senza aver azzerato il counter che cosa può succedere?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: FoxHound 2.7
Kernel: Boeffla 3.0
Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Ragazzi ho bisogno di un' aiuto perché come sempre sono disperato... Dopo aver mandato un messaggio con il mio GT-I9300 con rom stock (però versione Poland che rilascia gli aggiornamenti prima) e con i permessi di root, sono andato a lavorare, e fin qui tutto bene, fino a quando tornando a casa lo ripesco di nuovo dal mio borsello e noto un alone violaceo sopra la statusbar... Da quel momento il cellulare ha iniziato a perdere tutti i colori in meno di un pomeriggio.
In conclusione ho un Galaxy SIII che funziona perfettamente, ma lo schermo non visualizza più nulla.... è morta pure la retroilluminazione ma il touch screen è salvo.
Il counter è azzerato ma il firmware non è quello italiano (mentre la garanzia lo è) e anche se non si vede nulla non so cosa fare... Vi prego aiutatemi, ho come il terrore di aver perso 800 euro![]()
Credo tu abbia rotto i cristalli liquidi
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"