CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1761 di 3650 primaprima ... 76112611661171117511759176017611762176317711811186122612761 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,601 a 17,610 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    dopo ripetute prove ho anche fatto un deep clean 1, per cercare di risolvere i problemi di blocco totale del terminale (sono obbligato a staccare la batteria). Non ho notato problemi relativi ad una singola applicazione oppure a batteria.. lo fa casualmente quando gli pare.. può farlo 4-5 volte di seguito e poi stare ore senza farlo.
    Niente da fare, continua a bloccarsi abbastanza spesso anche se la settimana scorsa non l'ha fatto una volta in 3-4 giorni. Da sabato ha riniziato.

stavo pensando di uscire dal modding e montare lo stock vodafone. Avete altre idee ? Fare anche il deep2 ?
    assistenza ??
    Grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lyper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo ripetute prove ho anche fatto un deep clean 1, per cercare di risolvere i problemi di blocco totale del terminale (sono obbligato a staccare la batteria). Non ho notato problemi relativi ad una singola applicazione oppure a batteria.. lo fa casualmente quando gli pare.. può farlo 4-5 volte di seguito e poi stare ore senza farlo.
    Niente da fare, continua a bloccarsi abbastanza spesso anche se la settimana scorsa non l'ha fatto una volta in 3-4 giorni. Da sabato ha riniziato.

stavo pensando di uscire dal modding e montare lo stock vodafone. Avete altre idee ? Fare anche il deep2 ?
    assistenza ??
    Grazie.
    Non perderci troppo tempo altrimenti impazzirai
    Prova a cambiare rom, a volte ci sono rom che per oscuri motivi non vengono digerite da un s3 piuttosto che da un altro...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RulexAngel Visualizza il messaggio
    Ma se faccio un ripristino firmware di emergenza non mi installa lo stesso la versione Poland come quella che ho messo io? O quella italiana? Comunque non si collega a kies :') Un problema dopo l'altro mi sta capitando...Che sfiga.

Edit: Il telefono è interamente funzionante, se non fosse per lo schermo, per cui kies non mi permette di fare un ripristino di emergenza...Ma soltanto gli aggiornamenti...

La versione di firmware che kies rileva è: PDA:MC2 / PHONE:MC2 / CSC:MC1 (ITV)
    Se kies lo rileva così, è itv
    Ma se lo rileva il firmware, vuol dire che si è collegato
    Fai risolvi problemi

Quote Originariamente inviato da lyper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

assistenza ??
    Grazie.
    Torna tutto stock e vedi se lo fa ancora
    Entrare ed Uscire dal Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Non perderci troppo tempo altrimenti impazzirai
    Prova a cambiare rom, a volte ci sono rom che per oscuri motivi non vengono digerite da un s3 piuttosto che da un altro...
    Anche questo è vero
    Però io ricomincerei da capo tutto, se stock non mi da problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un problemone...la cartella dell'sd card dove tenevo le foto(DCIM) è stata sostituita da ųCIM e contiene file con nomi incomprensibili.Il problema è che non posso più vedere le foto,e sarebbe un peccato perdere centinaia di foto.La cartella non si può nemmeno rinominare
    Modello :Samsung Galaxy S3
    Firmware :XXBLG9
    ROM: FoxHound Rising v1.4.3
    Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
    Operatore: Vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao!!
    ho bisogno di aiuto. da quando ho messo questo firmware I9300XXUFME3 non riesco più tornare alla rom originale ne ad altri firmware ( es la I9300XXUFME7 ).avvio il flash con odin ma alla fine invece di accendersi il terminale continua a caricare con sullo schermo la scritta samsung e sono costretto a togliere la batteria, anche in recovery non va . l unica soluzione è rimettere la I9300XXUFME3 e tutto funziona. premetto che prima dei flash non ho fatto nessun reset

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    La cartella EFS la puoi copiare anche a mano, con un gestore file, scarica es gestore file dal market, è gratis
    Apri l'applicazione,
    vai nelle impostazioni e metti le spunta a sfoglia come root,
    vai alla radice e monta file sistem,

Poi esci dalle impostazioni, in alto c'è una stella, cliccala,
    al seguente clicchi l'icona del telefono,
    vedrai tra le cartelle quella efs,
    mantenendo premuto sulla cartella ti appare una finestra (l'effetto è come il tasto destro del mouse) scegli copia,

poi clicchi su sdcard (se hai una sd esterna meglio, in questo caso sceglierai external sd) ,
    così ritorni alla memoria di massa,
    tiri su la tendina, clicchi sulla cartella e verrà aggiunta in automatico,
    poi colleghi al pc e la copi anche li!

per visualizzare la grandezza della cartella da gestore file, mantenere premuto sulla EFS, uscirà una finestra, scegli proprietà, se dovesse indicare 0 bytes, clicca su CAMBIA e imposta tutte e 6 le spunte, poi dai ok, ancora ok, e ripremi sulla cartella , riselezioni proprietà e vedrai la grandezza della EFS
    Mi intrometto!!! ho seguito questa guida (in parte è cambiato qualcosa per via degli aggiornamenti forse), ho trovato e copiato quindi salvato la cartella efs... tutto qui?? pesa circa 2.15 mb. . . è corretto?? all'interno vedo varie cartelle tra le quali una con il titolo IMEI. mi confermate se questa procedura (sicuramente si) è completa o c'è da fare altro?? Grazie per la magnifica guida e per eventuali risposte .

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impazzito89 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto!!! ho seguito questa guida (in parte è cambiato qualcosa per via degli aggiornamenti forse), ho trovato e copiato quindi salvato la cartella efs... tutto qui?? pesa circa 2.15 mb. . . è corretto?? all'interno vedo varie cartelle tra le quali una con il titolo IMEI. mi confermate se questa procedura (sicuramente si) è completa o c'è da fare altro?? Grazie per la magnifica guida e per eventuali risposte .
    si, effettivamente è cambiato qualcosa nell'applicazione (purtroppo)

va bene come dimensione

fai i backup anche in altri modi, è meglio avere più copie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale77 Visualizza il messaggio
    ciao!!
    ho bisogno di aiuto. da quando ho messo questo firmware I9300XXUFME3 non riesco più tornare alla rom originale ne ad altri firmware ( es la I9300XXUFME7 ).avvio il flash con odin ma alla fine invece di accendersi il terminale continua a caricare con sullo schermo la scritta samsung e sono costretto a togliere la batteria, anche in recovery non va . l unica soluzione è rimettere la I9300XXUFME3 e tutto funziona. premetto che prima dei flash non ho fatto nessun reset
    se non fai i reset, non riuscirai a portare il flash a termine facilmente
    quindi, full wipe e flash firmware, se al boot non parte subito, niente panico, mandalo in recovery, e fai un ulteriore wipe data

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti , ho un galaxy s3 e vorrei installare una rom cucinata , ho letto la guida e c'era scritto che dovevo debrandizzare per forza la rom stock e downgradare il bootloader , fatto sta che con check fus non trovo il firmware originale del mio s3 (galaxy s3 con bootloader h3g) ... come procedo?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netrem Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , ho un galaxy s3 e vorrei installare una rom cucinata , ho letto la guida e c'era scritto che dovevo debrandizzare per forza la rom stock e downgradare il bootloader , fatto sta che con check fus non trovo il firmware originale del mio s3 (galaxy s3 con bootloader h3g) ... come procedo?
    il tuo telefono è della tre?
    se è si, i firmware italiani sono tutti qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html

Pagina 1761 di 3650 primaprima ... 76112611661171117511759176017611762176317711811186122612761 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio