ragazzi anche a voi la carica del telefono è un po lenta? in un'ora ha caricato solo il 33% della batteria.
ragazzi anche a voi la carica del telefono è un po lenta? in un'ora ha caricato solo il 33% della batteria.
AiirJoker (18-08-13)
ho trovato questa guida:
[MOD][17FEB] ExtSd2InternalSd v6|Increase your data storage|100% Working| - xda-developers
che sarebbe la stessa di questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html
infatti in xda c'è scritto:
STOP! THIS MOD IS ONLY FOR SAMSUNG ROM! NOT WORKING ON ASOP, CM OR OTHER!
Allora, visto che leggendo ho visto in piu posti che la cyano non installa nessun modem, mi sono deciso a provarla, come seconda ROM, col siyah. la rom primaria non ha subìto danni, si accende e si aggancia alla rete dati tranquillamente, mentre invece quando avvio cyano mi dice "unfortunately, the process com.android.phone has stopped", e ogni volta che do l'ok mi risalta fuori questa finestra immediatamente. ho fatto wipe second rom cache, data e dalvik cache, dopo i flash della nightly e delle gapps, ma niente, continua... qualche suggerimento?
Sony Xperia Z3
Credo che tra un mese questa cyano 10.2 sarà una bomba e il nostro s3 sarà un campione di fluidità
ho rom ultima v14 e kernel boeffla..se metto la sveglia ora per domani mattina (uso il programma sveglia xtreme) mi compare un icona dicendomi l'orario da me impostato,se utilizzo il telefono questa icona sparisce (ieri la sveglia non ha suonato..), è normale ? devo per forza metterla prima di andare a letto altrimenti il low memory killer me la chiude ?? grazie
edit:risolto, avevo usato greenify sull'app sbagliata.. grazie
Ultima modifica di snake24; 16-08-13 alle 21:34
Ragazzi... Domanda da super nubbio...volevo provare una rom 4.3 dopo aver preventivamente fatto un nandroid della mitica Imperium basata su 4.1.2... Siccome come tutti sappiamo dalla 4.2.2 in avanti sono cambiate le disposizioni delle cartelle nella sd... La mia domanda è:quando mi sarò stancato di questa rom e vorrò tornare alla Imperium (non credo passerà molto tempo
) ripristinando il nandroid verranno ripristinate anche le cartelle come erano precedentemente ed eliminate quelle aggiunte o rimarrà un marasma e dovrò pulire la sd dalle cartelle "aliene"
? Grazie