Ho riflashato la ROM e avevo i permessi di root.. Poi ho rimesso il googy e sono scomparsi di nuovo..![]()
![]()
![]()
Uscita la 19![]()
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Aggiunto in prima pagina (2° post) un MUST HAVE per noi Cyano dipendenti.
Buon flash a tutti.
Ultima modifica di micpfdl; 19-08-13 alle 13:08
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ragazzi scusate non ho capito una cosa.. vorrei passare alla cyano ma che novità ci sono sulla 10.2 rispetto alla 10.1? perchè ho letto dei vari bug grafici e dico potrei sopportarli se ci fossero delle novità, ma se non c'è nulla di sostanziale preferirei installare una vecchia 10.1 che dovrebbe essere più stabile, giusto?
e in questo caso quale mi conviene flashare la snapshot del 11-7 o la test del 25-07?? non trovo più i post sulla vecchia cyano con i bug etc..
Saalve a tutti,
ho provato a cercare nel forum ma non trovo nulla di somigliante al mio problema...
ho un S3 da un anno, un mesetto fa in vista dell'arrivo dell'S4 ho cancellato tutto, facendo i tre wipe da recovery ( montavo la Vikingway, tutto funzionante al 100% ) e metto il cell nel cassetto.
Il giorno prima della mia partenza per le vacanze, decido di portarlo con me e lasciare a casa il 4 per paura che mi venisse rubato. Il mio vecchio S3 torna ad accendersi, ma poco dopo l'amara sopresa "non registrato sulla rete". Ho provato di tutto....tutti e tre i wipe, un reset con la procedura da telefono, ho flashato il firmware originale, ma niente continuava a darmi l'errore...Fino a quando non ho inserito la sim di mio padre (WIND, io al tempo ero VODAFONE), il telefono magicamente riparte, ma solamente per 1 giorno. Il giorno dopo nonostante la sim WIND continua a dare non registrato sulla rete. E così ogni giorno, ogni tanto va e 10 minuti dopo "non registrato sulla rete".
In più ho paura a portarlo in assistenza perchè nonostante è tutto originale, se lo riavvio in download mode mi continua a dare come counter 1, anche se i due stati sotto sono OFFICIAL.
come posso fare ?![]()
ecco appunto e dove la trovo?? perchè a me pare di vedere qui CyanogenMod Downloads che quella del 13-08 sia una nightly 10.2. non 10.1!
Ragazzi posso ancora moddare il mio s3 nonostante ho fatto l aggiornamento??