Per la 10.1 qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-1-a.html
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
ragazzi sn nuovo con la samsung ... ho un s3 con 4.1.2 brand 3 ... si puo aggiornare al 4.2.2 no brand senza avere root con odin ??
xperia U jb stock kontini
root & bootloader unlocked
kernel experimental v12 ==> Governor Pegasusq & noop
Ti ho già risposto, e ti ho detto che il motivo è l'incompatibilità del siyah
Ti ho fatto una domanda
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4375649
E adesso ricominci tutto da capo?![]()
Ho una sandisk 64gb classe 10..leggo che molti hanno problemi.. Oggi compro l'adattatore sd e provo a formattarla in quanto da telefono mi da errore... Dite che è quella?? Inoltre quando faccio smonta mi dice "l'applicazione mpt verrà riavviata per preparare la sd'' e poi nulla.. I file anche se cancellati rimangono sembra in sola lettura
In caso decida di cambiarla qualcuno ha recensioni su quella samsung??
Sandisk con quelle da 32 e 64 che ha prodotto ultimamente non sta facendo belle figure...
Grazie
QUOTE=LucaMi;4371834]Ciao a tutti..
Ho un problema.
Ho un galaxy s3 memoria interna da 16 gb e una esterna classe 10 da 64,(tutto moddato in quella interna da 64 e quella esterna da 16) kernel siyah, tutto bene fino a un mesetto fa circa.
in galleria mi trovo cartelle duplicate, a partire da quelle ricevute in whatsup a quelle scattate con camera FX.
andando in impostazioni, memoria il telefono vede la memoria interna da 64 gb e la memoria esterna da 64 gb con spazi occupati applicazioni,foto etc identici, salvati sia su card che su telefono, cancellando i doppioni resettando riappaiono come prima.
ho riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica, rieseguito root e tutti i procedimenti per la memoria, kernel etc, installo qualche applicazione con titanium backup e ad un certo punto torna a vedere due memorie da 64 gb. aprendo galleria mi dice memoria esaurita cancellare dati, e le foto o screenshot mi appare un icona tranciata e non me le apre.
a questo punto penso sia un problema di sistema o di un app che mi crea problemi, ma anche installando quelle che avevo da molto tempo me lo fa.
qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi??
Grazie[/QUOTE]
Ultima modifica di LucaMi; 19-08-13 alle 16:56
Cari amici,
la mia situazione batteria:
Ho il Galaxy s3 da tre giorni perché lo ha comprato a Giugno mio cugino che è un pasticcione (quindi non so come abbia utilizzato in questo periodo la batteria) e ora è mio.
Stanotte ho fatto la prima scarica completa e l'ho lasciato in carica tutta una notte (dall'1 alle 08.30) spento. Alle 8.30 l'ho acceso e l'ho fatto stare qualche minuto ancora in carica da acceso.
Vi posto gli screen che ho fatto ora.
In quello con tutti i programmi manca Google Chrome Beta che ho disinstallato proprio qualche minuto fa, ma l'orario di schermo acceso combacia con quello di Chrome Beta perché praticamente da stamattina un po' in treno un po' a casa ho solo navigato (leggendo e scrollando su pagine lunghe) e whatsappato (mentre ascoltavo musica per due ore e wifi spento, ma 3g attivo in una zona in cui va e viene il segnale perché in treno).
Ho la batteria standard da 2100mAh e ho appena acquistato la maggiorata originale samsung da 3000mAh con cover apposita.
Ora monto la CyanogenMod 10.2 NIGHTLY del 18 Agosto 2013 (quindi Android 4.3), ma domani (dopo un'altra notte in carica da spento) vorrei provare l'ultima nightly 10.1 del 16 Agosto.
Che ne pensate sui consumi? Sono nella media? E' davvero poco.
Screenshot_2013-08-19-16-40-19.jpgScreenshot_2013-08-19-16-40-34.jpgScreenshot_2013-08-19-16-40-43.jpg
[/QUOTE]
Per la scheda SD prova con questa guida.... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259430 buona cosa da fare con qualsiasi dimensione.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
LucaMi (19-08-13)
Se rimetto la 4.2.1 si blocca alla scritta samsung per favore dimmi cosa posso fare