CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1797 di 3650 primaprima ... 79712971697174717871795179617971798179918071847189722972797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,961 a 17,970 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Raga, chi ha l'ultima nightly 10.1 del 13 Agosto che sul sito non si trova più?

Anche andando nel beta.get.cm il link porta ad un 404 Not found.

Quella del 13 Agosto ha il menù Avanzate per regolare il colore?
    Per la 10.1 qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-1-a.html
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Honor 90 Lite

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Segui questa guida... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401 per uscire dal modding.
    Grazie mille, non sapevo del downgrade del bootloader

Senior Droid L'avatar di HellasVerona

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Se vuoi toglierti qualsiasi paura che l'assistenza riesca a capire che sia moddato cerca la guida ed esegui un deepclean, ma prima se fossi in te proverei a riportarlo stock e testare il corretto funzionamento.

Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Saalve a tutti,
    ho provato a cercare nel forum ma non trovo nulla di somigliante al mio problema...
    ho un S3 da un anno, un mesetto fa in vista dell'arrivo dell'S4 ho cancellato tutto, facendo i tre wipe da recovery ( montavo la Vikingway, tutto funzionante al 100% ) e metto il cell nel cassetto.
    Il giorno prima della mia partenza per le vacanze, decido di portarlo con me e lasciare a casa il 4 per paura che mi venisse rubato. Il mio vecchio S3 torna ad accendersi, ma poco dopo l'amara sopresa "non registrato sulla rete". Ho provato di tutto....tutti e tre i wipe, un reset con la procedura da telefono, ho flashato il firmware originale, ma niente continuava a darmi l'errore...Fino a quando non ho inserito la sim di mio padre (WIND, io al tempo ero VODAFONE), il telefono magicamente riparte, ma solamente per 1 giorno. Il giorno dopo nonostante la sim WIND continua a dare non registrato sulla rete. E così ogni giorno, ogni tanto va e 10 minuti dopo "non registrato sulla rete".

In più ho paura a portarlo in assistenza perchè nonostante è tutto originale, se lo riavvio in download mode mi continua a dare come counter 1, anche se i due stati sotto sono OFFICIAL.

come posso fare ?
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi sn nuovo con la samsung ... ho un s3 con 4.1.2 brand 3 ... si puo aggiornare al 4.2.2 no brand senza avere root con odin ??
    xperia U jb stock kontini
    root & bootloader unlocked
    kernel experimental v12 ==> Governor Pegasusq & noop

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan619 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con il mio s3. Oggi lo roottato ho installato syah come kernel su android 4.2.1 successivamente l'ho overcloccato a 1.6 e fin qui tutto ok. Poi ho scaricato chainfire 3d quando l'ho installato l's3 si è riavviato ed è rimasto alla schermata di syah.. per cercare di risolvere il problema ho flashato da capo android 4.2.1 però quando andavo per accendere si bloccava alla scritta samsung. Così ho provato a cambiare e ci ho messo l'ultima versione la 4.2.2 cn questa mi parte e va tutto ok. Ma quando rootto e installo syah vado per accendere e va tutto a scatti fino all'animazione della scritta samsung dv si blocca.. che posso fare?
    Ti ho già risposto, e ti ho detto che il motivo è l'incompatibilità del siyah
    Ti ho fatto una domanda
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4375649
    E adesso ricominci tutto da capo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho una sandisk 64gb classe 10..leggo che molti hanno problemi.. Oggi compro l'adattatore sd e provo a formattarla in quanto da telefono mi da errore... Dite che è quella?? Inoltre quando faccio smonta mi dice "l'applicazione mpt verrà riavviata per preparare la sd'' e poi nulla.. I file anche se cancellati rimangono sembra in sola lettura
    In caso decida di cambiarla qualcuno ha recensioni su quella samsung??

Sandisk con quelle da 32 e 64 che ha prodotto ultimamente non sta facendo belle figure...

Grazie

QUOTE=LucaMi;4371834]Ciao a tutti..

Ho un problema.

Ho un galaxy s3 memoria interna da 16 gb e una esterna classe 10 da 64,(tutto moddato in quella interna da 64 e quella esterna da 16) kernel siyah, tutto bene fino a un mesetto fa circa.

in galleria mi trovo cartelle duplicate, a partire da quelle ricevute in whatsup a quelle scattate con camera FX.

andando in impostazioni, memoria il telefono vede la memoria interna da 64 gb e la memoria esterna da 64 gb con spazi occupati applicazioni,foto etc identici, salvati sia su card che su telefono, cancellando i doppioni resettando riappaiono come prima.

ho riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica, rieseguito root e tutti i procedimenti per la memoria, kernel etc, installo qualche applicazione con titanium backup e ad un certo punto torna a vedere due memorie da 64 gb. aprendo galleria mi dice memoria esaurita cancellare dati, e le foto o screenshot mi appare un icona tranciata e non me le apre.
    a questo punto penso sia un problema di sistema o di un app che mi crea problemi, ma anche installando quelle che avevo da molto tempo me lo fa.

qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi??

Grazie[/QUOTE]
    Ultima modifica di LucaMi; 19-08-13 alle 16:56

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cari amici,

la mia situazione batteria:

Ho il Galaxy s3 da tre giorni perché lo ha comprato a Giugno mio cugino che è un pasticcione (quindi non so come abbia utilizzato in questo periodo la batteria) e ora è mio.

Stanotte ho fatto la prima scarica completa e l'ho lasciato in carica tutta una notte (dall'1 alle 08.30) spento. Alle 8.30 l'ho acceso e l'ho fatto stare qualche minuto ancora in carica da acceso.

Vi posto gli screen che ho fatto ora.

In quello con tutti i programmi manca Google Chrome Beta che ho disinstallato proprio qualche minuto fa, ma l'orario di schermo acceso combacia con quello di Chrome Beta perché praticamente da stamattina un po' in treno un po' a casa ho solo navigato (leggendo e scrollando su pagine lunghe) e whatsappato (mentre ascoltavo musica per due ore e wifi spento, ma 3g attivo in una zona in cui va e viene il segnale perché in treno).

Ho la batteria standard da 2100mAh e ho appena acquistato la maggiorata originale samsung da 3000mAh con cover apposita.

Ora monto la CyanogenMod 10.2 NIGHTLY del 18 Agosto 2013 (quindi Android 4.3), ma domani (dopo un'altra notte in carica da spento) vorrei provare l'ultima nightly 10.1 del 16 Agosto.

Che ne pensate sui consumi? Sono nella media? E' davvero poco.

Screenshot_2013-08-19-16-40-19.jpgScreenshot_2013-08-19-16-40-34.jpgScreenshot_2013-08-19-16-40-43.jpg

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaMi Visualizza il messaggio
    Ho una sandisk 64gb classe 10..leggo che molti hanno problemi.. Oggi compro l'adattatore sd e provo a formattarla in quanto da telefono mi da errore... Dite che è quella?? Inoltre quando faccio smonta mi dice "l'applicazione mpt verrà riavviata per preparare la sd'' e poi nulla.. I file anche se cancellati rimangono sembra in sola lettura
    In caso decida di cambiarla qualcuno ha recensioni su quella samsung??

Sandisk con quelle da 32 e 64 che ha prodotto ultimamente non sta facendo belle figure...

Grazie

QUOTE=LucaMi;4371834]Ciao a tutti..

Ho un problema.

Ho un galaxy s3 memoria interna da 16 gb e una esterna classe 10 da 64,(tutto moddato in quella interna da 64 e quella esterna da 16) kernel siyah, tutto bene fino a un mesetto fa circa.

in galleria mi trovo cartelle duplicate, a partire da quelle ricevute in whatsup a quelle scattate con camera FX.

andando in impostazioni, memoria il telefono vede la memoria interna da 64 gb e la memoria esterna da 64 gb con spazi occupati applicazioni,foto etc identici, salvati sia su card che su telefono, cancellando i doppioni resettando riappaiono come prima.

ho riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica, rieseguito root e tutti i procedimenti per la memoria, kernel etc, installo qualche applicazione con titanium backup e ad un certo punto torna a vedere due memorie da 64 gb. aprendo galleria mi dice memoria esaurita cancellare dati, e le foto o screenshot mi appare un icona tranciata e non me le apre.
    a questo punto penso sia un problema di sistema o di un app che mi crea problemi, ma anche installando quelle che avevo da molto tempo me lo fa.

qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi??

Grazie
    [/QUOTE]

Per la scheda SD prova con questa guida.... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259430 buona cosa da fare con qualsiasi dimensione.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

10. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

LucaMi (19-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se rimetto la 4.2.1 si blocca alla scritta samsung per favore dimmi cosa posso fare

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan619 Visualizza il messaggio
    Se rimetto la 4.2.1 si blocca alla scritta samsung per favore dimmi cosa posso fare
    Ho capito

Ma mi vuoi dire quale rom è?
    Prima di installare, hai fatto tutti i wipe?

Pagina 1797 di 3650 primaprima ... 79712971697174717871795179617971798179918071847189722972797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio