Perché complicarti la vita da solo? Installa il kernel googy max e metti la cyanogen come secondaria... se non ti piace o vuoi provare altro la cancelli e ne installi un'altra.
P.S. per consigli e pareri sulle rom ci sta il caffè point...![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Skabboz (29-08-13)
confermo che sono spariti i glitch grafici. super rom, super bomba!
ciao ragazzi,,qualcuno di voi mi può per favore,aiutare a capire xkè devo a ogni aggiornamento riflashare anche le gapps????
mmmmm vediamo se riesco ad essere più convincente
Le rom tipo le cyano (rootbox, carbon, paranoid, cyano 10.1 e 10.2) sono tutte rom che non prevedono cambio di modem.
Se tu parti con un modem (quello che hai ora), qualsiasi tipo di rom metterai (tra quelle simili alle cyano...) non ti verrà MAI toccato il modem. Resterà sempre lo stesso che hai ora. Molte rom samsung invece (imperium, wanam, blackBox e altre) portano con se un modem, che ti verrà cambiato di conseguenza.
Visto che vuoi la cyano, vai tranquillo. Le cyano (in tutta la storia del modding) non hanno mai avuto un modem.
E sai perchè??? PErchè le cyano sono rom internazionali, sono messe da utenti di tutto il mondo. Qualsiasi modem mettessero, non troverebbe mai tutti d'accordo
E se ancora non mi credi, scaricati la rom (cyano), de-zippala e cerca un file modem.bin, se lo trovi ti pago na pizza
E se ancora non mi credi, puoi chiedere tranquillamente nel thread della cyano, chi la usa al momento (io ho tenuto rom aosp/aokp fino a 10 giorni fa) saprà dirti se cambia il modem. Ma non lo cambia![]()
dhignolino (29-08-13)