Non riesco a capire dove dovrei leggere l'imei
Non riesco a capire dove dovrei leggere l'imei
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Si, corrisponde.
Sto copiando direttamente il testo postato. Va bene ugualmente?
Ragazzi, risolto.
Avevo i diritti dei file nella cartella efs, tutti sballati. Ho copiato quelli del mio s3, fatto la procedura indicata e ha funzionato nuovamente.
Ma ora mi dite il modo migliore per salvare la cartella efs su microsd e poi copiarla su pc lasciando intatti anche tutti i diritti?
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Elektrosphere (30-08-13)
Perché il copia incolla non ha ripristinato i diritti?
Ho provato hc-ktool, sembra ottimo. Ha salvato un file img ed un tar.
Conservo per sicurezza.
Ultima modifica di Elektrosphere; 30-08-13 alle 00:46
Scusate il doppio post
Elektrosphere (30-08-13)
Che qualcuno mi aiuti ho sbagliato già 3 volte il thread spero che questo sia quello giusto =D! Comunque stavo guidando quando improvvisamente prendo il mio S3 per effettuare una telefonata e niente non si sbloccava lo schermo e non funzionava nessun tasto fisico ma il led lampeggiava di colore giallo (notifica di viber). Ho staccato la batteria, rimessa e niente cellulare completamente deceduto . Il cell ha 10 mesi di vita con Siah Kernel e permessi di root ma rom stock...Se non sbaglio il counter l'avevo azzerato con triangle away. Ho provato anche il jig usb ma niente di niente, l'ho portato in assistenza proprio ieri. Che dite passerà la garanzia? Non credo che loro riescano ad accenderlo no? Grazie in anticipo.