Anche io ho una situazione simile alla tua. Ho l'ultima nightly installata con CyanDelta.
Anche per me falso allarme scusate, ho provato a spegnere tutte le connessioni e a chiudere tutte le app aperte e il deep sleep funziona benissimo.
Salve! Ho un "piccolo" problema. Dopo aver messo il bootloader di ics, aver fatto il deep clean, messo un firmware 4.1.1 il telefono non prende. aiutatemi!!
Avevo l'ultima ultimissima versione originale no brand. Ma probabilmente mi portavo dietro qualche errore dai precedenti modding e non andava benissimo o almeno a me sembrava così! Quindi con il bootloader nuovo! La cartella EFS l'ho salvata in caso. Però ora mi trovo ad aver fatto il downgrade del bootloader, aver fatto un deep clean, aver messo un firmware 4.1.1 e non mi prende!! Ora rifaccio tutto. O dovrei fare qualcosa con la cartella efs che non ho fatto??
Cazzo di buddah quanta roba che devo fare! ahahah Hai voglia di stare a sentire l'elenco e dirmi se sbaglio? E sopratutto come fare a ripristinare il backup efs?
Allora:
Ora sono i 4.1.1.
faccio root+recovery
faccio downgrade bootloader ics
azzero counter
io volevo fare anche un deep clean 1 (e mi ritroverei quindi a dover decidere che firmware mettere (ancora 4.1.1))
E poi sarei all'esatto punto di ora.
E DOPO??
grazie per l'ascolto e l'interesse!! EFS è prima di mg4
Ma hai già fatto il deep clean 1, perché devi rifarlo?
Adesso ripristina prima la cartella efs e poi decidi che fare dopo
Per il ripristino, segui lo stesso metodo che hai usato per fare il backup