Avevo letto, infatti ho installato e funge, grazicustom la mia domanda diversamente , ovvero: vale la regola per cui stock=odex e custom=deodex? Se faccio diversamente che danni vado a provocare? Grazie,
Hellis
Stock = ODEX
Custom = quasi sempre deodexed
Raramente, ma potresti incontrare una rom ODEX
Se sbagli versione, può andare in bootloop, oppure presentare delle anomalie (tipo mancanza della barra di stato
È difficile che faccia danni seri
Il tutto si risolve con un restore del nandroid o con il reflash della rom
Meglio comunque accertarsi bene prima di flashare
Hellis (02-09-13)
alebest87 (07-10-13)
Perdonate l'ignoranza :-) ma il nandroid backup come funziona?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho provato a chiedere un aiuto ma non ho avuto risp... ho un s3 i9300 tutto stock aggiornato all'ultima versione 4.1.2 e installando le appls mi sono accorto che nessuna ha la possibilità di spostarla sulla sd.
Quello che volevo sapere è come dovrei fare? devo per forza attivare lo script per invertire le momerie? devo fare il root e poi tramite una appls specifica si abilità?
oppure sono sfigato io e sono l'unico a cui nn c'è sta possibilità da stock?
thanks
Di solito le App meteo hanno la funzione "posizione personalizzata" dunque non smettono... Se devi usare un app specifica per il GPS basta attivare il GPS manualmente (per esempio tramite title)... Se poi è un app Google attivi per un determinato periodo di tempo la geolocalizzazione di Google ricordando di disabilitarla quando hai finito...,
Scusate, ma solo a me stacca il 3G in conversazione telefonica per poi riattivarlo al termine della chiamata ?![]()
ciao.. ho installato la 10.2 appena uscita l'ho aggiornata oggi stesso) ma non riesco a sincronizzare il calendario stock con gli eventi/compleanni di facebook ecc..cioe non mi da neanche la possibilità di selezionare l'account in questione..cosa puo essere??
Grazie
Telefono: Galaxy S3 Blue
Rom: CyanogenMod 11 Nightly
Kernel: Boeffla
Modem: Stock
Operatore: Vodafone