Ah adesso ho xxella, pero mi sa che quando ho salvato la cartella efs non avevo questo modem...
Oh.. Anche io l'ho installata avendo quel firmware sotto ma non mi ha dato problemi di chiamate.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Marca e Modello:![]()
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom : Stock XXS1APG5
Banda base XXU1APEQ
Kernel stock
Versione Android: 6.0.1
Memoria esterna SANDISK Ultra 64GB Classe 10
Continuo ad avere il 53% della batteria occupato da Sistema Operativo Android qualcuno può aiutarmi?
Raga, invece a me oggi BettrBatteryStats segna un consumo eccessivissimo di "MMS Connectivity".
Che cos'è?????
Qui
Backup Cartella EFS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1691198
Trovi varie opzioni
Bhe, è strano
Io farei un deep clean 1, a questo punto, una bella pulita e riprovare
Pusherino (06-09-13)
Ciao a tutti... è normale alcune volte la rom non si installa??? Io circa 1 settimana fa avevo provato con la cyanogenmod 10.1... prima ho installato le gapps e poi stavo installando la cm 10.1 ma il robottino android diventa steso per terra con un triangolo con un punto esclamativo rosso sulla pancia.... e quindi ho provato con la imperium rom 14.1 e tutto ok... ieri sera volevo installare la rom ios 7 (sempre tramite la cwm) e mi fa la stessa cosa... puo essere una coincidenza che tutte e due i pacchetti sono danneggiati???
Ma se io voglio installare android 4.2.2 lo posso fare da odin mobile?
Ragazzi su boeffla kernel di default il charge rate da muro è impostato a 1100 mA... è pericoloso aumentare di poco questo valore?
Galaxy S3 Pebble Blue
Imperium Rom 13.3a
Boeffla Kernel 3.1