CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1911 di 3650 primaprima ... 91114111811186119011909191019111912191319211961201124112911 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,101 a 19,110 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Ho letto e ho scaricato framaroot e che exploit devo cliccare? E cambiando kernel non succede nulla no?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Tu hai mg4, no?
    Non funziona framaroot

Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    forse non mi sono spiegato...il problema non è quello di rootare il cel...ma quello che non riesco a trasferire file tramite usb
    Ma che rom hai?

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

sein (09-09-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neonline Visualizza il messaggio
    Devo contraddire, esiste uno zip da flashare da recovery x avere Samsung app su cyano, era nella discussione della 10.1, l'ho appena provato e va bene anche in questa. Da tel non riesco ad allegare, o lo cercate voi o aspettate domani...
    Anche a me interessa

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=dieguccio;4484509]Ogni rom ha in suo kernel, tu puoi cambiarlo in seguito, mai prima, altrimenti viene sovrascritto di nuovo
    ci sono kernel per le rom samsung
    Ci sono kernel per le rom aosp
    Ci sono kernel universali, ad esempio il siyah e il googy max, che sono anche dualboot, cioè due rom contemporaneamente sul telefono
    Ma questa è un'altra storia
    Tutto dipende da che rom usi e poi sceglierai il kernel

ok ho capito grazie davvero tante un altra cosa nn trovo il tasto thanks x ringraziarti

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

un altra cosa nn trovo il tasto thanks x ringraziarti [/QUOTE]
    trovato!!!!thanks!

DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

A me succede una cosa davvero stranissima! Ho messo l'auto aggiornamento, sono due giorni che mi trova nuove versione nightly da scaricare, sono a casa, sotto rete wifi...bene, inizia il download (lentissimo tra l'altro) ma quando arriva al 99% mi manda in tilt il modem fastweb, mi fa cadere la connessione internet di casa, sono già due volte che me lo fa!! Capita a qualcun'altro?? Sono costretto a fare gli aggiornamenti solo tramite operatore e non tramite wifi...

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    A me succede una cosa davvero stranissima! Ho messo l'auto aggiornamento, sono due giorni che mi trova nuove versione nightly da scaricare, sono a casa, sotto rete wifi...bene, inizia il download (lentissimo tra l'altro) ma quando arriva al 99% mi manda in tilt il modem fastweb, mi fa cadere la connessione internet di casa, sono già due volte che me lo fa!! Capita a qualcun'altro?? Sono costretto a fare gli aggiornamenti solo tramite operatore e non tramite wifi...
    Tu sei matto

Usa Cyandelta (perché scaricare 190mb ogni volta se puoi evitarlo ??? ).

Segui la guida al secondo post (prima pagina).
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

9. Il seguente Utente ha ringraziato micpfdl per il post:

DDR (09-09-13)

DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Tu sei matto

Usa Cyandelta (perché scaricare 190mb ogni volta se puoi evitarlo ??? ).

Segui la guida al secondo post (prima pagina).
    E che ne so oh, fa tutto lui, mi dice che c'è l'aggiornamento ed io lo eseguo!!! Proverò l'altro metodo allora, sperando che non mi mandi ancora in tilt il modem di fastweb però...!!!

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    E che ne so oh, fa tutto lui, mi dice che c'è l'aggiornamento ed io lo eseguo!!! Proverò l'altro metodo allora, sperando che non mi mandi ancora in tilt il modem di fastweb però...!!!
    Disattiva gli aggiornamenti cyano.
    Usa "cyandelta" e vedrai che per 10mb non ti andrà in tilt proprio nulla ....
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

12. Il seguente Utente ha ringraziato micpfdl per il post:

DDR (09-09-13)

Androidiano L'avatar di dellabest

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,
    mi sto addentrando nel mondo dell'S3...provengo da prima un HTC One S e poi un Galaxy Nexus e in entrambi la cartella EFS non era veramente così importante.
    Ho un paio di dubbi che vorrei levarmi: (premetto che avendo acquistato un S3 qualche giorno fa, sono accidentalmente incappato nell'aggiornamento che mi ha portato il modem XXEMG4)

1) Dato che la cartella EFS è personale, cosa succede ad essa al momento di effettuare dei Wipe di sistema o quantomeno al flash di una Rom...in breve quando può essere modificata/cancellata e da cosa?!
    2) Mettiamo che io voglia installare l'ultima Imperium 14.1 su base 4.2.2. Temo di aver capito che flasho la Rom e al primo avvio mi trovo un bel telefono che "non telefona" giusto?
    a questo punto cosa dovrei fare?: restorare la mia cartella EFS XXEMG4 backuppata+flash modem XXEMG4 oppure solo modem?

Questi sono i primi dubbi che ancora non mi fanno partire col modding di questo stupendo terminale.
    Grazie!
    Ultima modifica di dellabest; 09-09-13 alle 12:19

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellabest Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    mi sto addentrando nel mondo dell'S3...provengo da prima un HTC One S e poi un Galaxy Nexus e in entrambi la cartella EFS non era veramente così importante.
    Ho un paio di dubbi che vorrei levarmi: (premetto che avendo acquistato un S3 qualche giorno fa, sono accidentalmente incappato nell'aggiornamento che mi ha portato il modem XXEMG4)

1) Dato che la cartella EFS è personale, cosa succede ad essa al momento di effettuare dei Wipe di sistema o quantomeno al flash di una Rom...in breve quando può essere modificata/cancellata e da cosa?!
    2) Mettiamo che io voglia installare l'ultima Imperium 14.1 su base 4.2.2. Temo di aver capito che flasho la Rom e al primo avvio mi trovo un bel telefono che "non telefona" giusto?
    a questo punto cosa dovrei fare?: restorare la mia cartella EFS XXEMG4 backuppata+flash modem XXEMG4 oppure solo modem?

Questi sono i primi dubbi che ancora non mi fanno partire col modding di questo stupendo terminale.
    Grazie!
    Se hai un backup della cartella efs precedente all'aggiornamento mg4 puoi "rischiare" di installare la rom e, senza riavviare, ripristinare subito la vecchia cartella.
    Altrimenti hai due soluzioni che non ti daranno problemi... La prima è quella di installare una rom aosp che non hanno un modem proprio, lasciano quindi quello che già hai, permettendoti di non rischiare un brick. Mentre la seconda è quella di mettere una rom con modem mg4 o successivo.
    Diversamente rischi di avere un nel fermacarte.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato satoshi per il post:

daneel62 (09-09-13),dellabest (09-09-13)

Pagina 1911 di 3650 primaprima ... 91114111811186119011909191019111912191319211961201124112911 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio