Allora è un semplice problema di collegamento
Provato altro cavetto?
mi si è ripresentato il problema...dovrei tornare a versione uffciale perchè per vari motivi non si trova l'utente col terminale... ora io mi ricordo che era brandizzato 3 quando me l'ha consegnato, pensavo di farglielo tornare senza brand o magari wind visto che la sim successivamente è stata cambiata....sempre si possa fare un discorso così...ditemi voi mi affido alla vostra competenza....immagino vi servano i codici csc etc..se gentilmente mi dite come recuperarli così ve li posto. Grazie in aticipo!
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Scusate ho la versione del 5 settembre, cosa devo fare x l'aggiornamento? Basta flashare solo la nuova roma o rifare i wipe e reinstallare le gogapp?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1817774
Dovrei aver trovato il link alla discussione xda...provatelo, altrimenti vi posto il mio!
raga per questa rom vi consiglio fortemente il googy max kernel... è troppo stabile, l'ho overclockato al massimo ( quanto permette il kernel) tenendo comunque un undervold da paura e non da problemi... ho fatto il test antutu e mi ha dato 22376 punti.... di cui è migliorata tantissimo la gpu che era il punto debole
![]()
Dispositivo: SM-G925F 32 GB
Rom: CarHDRom V.16
Recovery: TWRP 2.8.7.0
Operatore: H3G
Con kies puoi risalire al brand o nazionale originale, è spiegato tutto qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
ma non è possibile allora scegliere il brand desiderato o cmq il no brand??nel senso sono obbligato a riportarlo come era prima per questioni di questi dati e di compatibilità tra essi?
mi spiego meglio: non posso mettere semplicemente il firmware ufficiale italiano no brand?e stop?!non è fondamentale riportarlo brand 3...dopodichè non ho capito se si possa fare un discorso del genere
Ultima modifica di FenderStrato; 09-09-13 alle 23:17
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Ragazzi ma per disavilitare temporaneamente il root??
Secondo me puoi mettere senza problemi il no brand... solo che se devi mandarlo in assistenza potrebbero farti problemi se non ha lo stesso firmware dell'origine. In ogni caso dieguccio è una persona che ne sa e di cui mi fido per dei consigli veramente efficaci...
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
FenderStrato (10-09-13)