Facendo il restore di un nandroid backup mi ritrovo sul mio cellulare anche le mod che avevo installato in precedenza?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Facendo il restore di un nandroid backup mi ritrovo sul mio cellulare anche le mod che avevo installato in precedenza?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Impossibile sia fuori garanzia. L's3 è uscito da un anno e 5 mesi. La garanzia è di due anni. O magari non hai più lo scontrino, questo è un altro problema.
Comunque se devi andare in assistenza devi rimettere lo stesso brand che avevi quando lo hai acquistato, altrimenti il conto dell'assistenza diventa più salato...
Se era brand 3, devi rimettere quello, magari una versione più aggiornata, ma comunque brand 3.
Nella guida che ti hanno elencato (entrare e uscire dal modding...) è tutto scritto in modo chiaro.
Qui sul forum c'è un thread con tutti i firmware, altrimenti prendilo dal sito sammobile.
probabilmente allora ha perso lo scontrino...a me ha detto che per la garanzia le tocca pagare comunque...ma indipendentemente dalle sue ragioni il problema non persisterebbe non avendo fatto il backup cartella....no??
Ultima modifica di FenderStrato; 10-09-13 alle 03:01
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
pupido (10-09-13)
Ultima modifica di lmello; 10-09-13 alle 11:09
Dispositivo: SM-G925F 32 GB
Rom: CarHDRom V.16
Recovery: TWRP 2.8.7.0
Operatore: H3G
birrez (10-09-13)
Con la nightly di ieri il telefono non mi va più in deep sleep.
Con la ROM originale, da qualunque applicazione potevo aprire il pannello delle modifiche... Ora no. Capita anche a voi?
markcus78 (10-09-13)