È più semplice di quello che immagini.
È tutto scritto nella guida.
Flashi, il bootloader da recovery (è uno zip) riavvii il cell, apri triangle away e premi il riquadro nel programma.
Tutto qui.
Le foto vengono bene con le cyano, soprattutto di giorno e con buona luce.
Ma non verranno mai come sulle rom samsung. È impossibile finché la samsung non rilascia tutti i driver degli exynos e ciò è pressoché impossibile.
Esattamente...
Mi succede la stessa cosa (anche con la nightly di oggi 10/09/2013)
Per la precisione: andando sulla galleria del telefono le foto si visualizzano tutte, ma collegando il telefono col cavo usb e entrando su "scheda di memoria" il PC non rileva le vecchie immagini presenti nella sottocartella "camera" ma solo quelle scattate dopo l'installazione della rom (la cosa si verifica sia con windows 7 che con ubuntu 13.04).
Tuttavia usando ES file explorer le foto risultano tutte al loro posto, e così anche utilizzando Airdroid.
Per ulteriore verifica ho provato ad estrarre la microSD e inserirla nel PC senza passare dal telefono ed effettivamente i file ci sono tutti (per fortuna!)
La cosa è un po' antipatica, almeno per me, in quanto preferisco utilizzare il cavo usb per caricare/scaricare file... ma dover estrarre tutte le volte la scheda di memoria è una rottura di scatole non indifferente.
Ultima modifica di Prizio79; 10-09-13 alle 21:39
moaz (10-09-13)
Ragazzi io monto ancora la build del 2 settembre (che qualche giorno fa si diceva fosse la migliore) consigliate di aggiornare all'ultima rilasciata?
nemmeno io ho queste presunte foto così scadenti... (anche se preferisco usare il software della fotocamera huawei con il quale mi trovo meglio)
Personalmente sono soddisfattissimo di come vengono
neanche io mi lamento... ma non si può avere la camera stock su CM?