CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1922 di 3650 primaprima ... 92214221822187219121920192119221923192419321972202224222922 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,211 a 19,220 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    E con triangle away è swmplice azzerare il counter?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    È più semplice di quello che immagini.
    È tutto scritto nella guida.
    Flashi, il bootloader da recovery (è uno zip) riavvii il cell, apri triangle away e premi il riquadro nel programma.
    Tutto qui.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Si lo ammetto sono malato di flash, dopo aver messo la imperium per un paio di giorni sono tornato alla cyano 10.2, e volevo ricollegarmi ad un post precedente, la fotocamera, chi dice che le foto sono identiche alla stock, chi dice che non possono essere identiche ma peggiori dato che non ci sono driver ufficiali...qual'è la versione ufficiale? E se la stock è meglio, è possibile installarla sulla cyano?
    Le foto vengono bene con le cyano, soprattutto di giorno e con buona luce.
    Ma non verranno mai come sulle rom samsung. È impossibile finché la samsung non rilascia tutti i driver degli exynos e ciò è pressoché impossibile.

Quote Originariamente inviato da roccovite Visualizza il messaggio
    No,non è possibile,e le foto sono di qualità INFERIORE rispetto alla stock,c'è gente che potrà dire il contrario,ma ho passato un anno a fare foto con questo telefono,e la differenza la si nota subito dopo una sola foto.
    Esattamente...

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauryxx81 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato questa fantastica rom ma con mio grande disappunto ho notato che sono sparite tutte le foto e tutti i file mp3 ma lo spazio nella memoria risulta essere lo stesso occupato.. sapete aiutarmi??

Mi succede la stessa cosa (anche con la nightly di oggi 10/09/2013)
    Per la precisione: andando sulla galleria del telefono le foto si visualizzano tutte, ma collegando il telefono col cavo usb e entrando su "scheda di memoria" il PC non rileva le vecchie immagini presenti nella sottocartella "camera" ma solo quelle scattate dopo l'installazione della rom (la cosa si verifica sia con windows 7 che con ubuntu 13.04).
    Tuttavia usando ES file explorer le foto risultano tutte al loro posto, e così anche utilizzando Airdroid.
    Per ulteriore verifica ho provato ad estrarre la microSD e inserirla nel PC senza passare dal telefono ed effettivamente i file ci sono tutti (per fortuna!)
    La cosa è un po' antipatica, almeno per me, in quanto preferisco utilizzare il cavo usb per caricare/scaricare file... ma dover estrarre tutte le volte la scheda di memoria è una rottura di scatole non indifferente.

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccovite Visualizza il messaggio
    No,non è possibile,e le foto sono di qualità INFERIORE rispetto alla stock,c'è gente che potrà dire il contrario,ma ho passato un anno a fare foto con questo telefono,e la differenza la si nota subito dopo una sola foto.
    Quindi o si decide per le ottime foto con rom stock oppure cyano e fluidità con foto scadenti? Il discorso delle foto è quello che mi fà propendere a tornare ad una rom stock sinceramente!!
    Ultima modifica di Prizio79; 10-09-13 alle 21:39

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quindi o si decide per le ottime foto con rom stock oppure cyano e fluidità con foto scadenti? Il discorso delle foto è quello che mi fà propendere a tornare ad una rom stock sinceramente!!
    Non ho idea di come siano le foto con rom stock ma una foto scattata al mattino andando al lavoro il mio titolare la fatta ingrandire e appesa nel bar dove lavoro.. Dunque tanto male non le fa...
    Immagini allegate

7. Il seguente Utente ha ringraziato birrez per il post:

moaz (10-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi io monto ancora la build del 2 settembre (che qualche giorno fa si diceva fosse la migliore) consigliate di aggiornare all'ultima rilasciata?

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Non ho idea di come siano le foto con rom stock ma una foto scattata al mattino andando al lavoro il mio titolare la fatta ingrandire e appesa nel bar dove lavoro.. Dunque tanto male non le fa...
    Ah però!!! Una domanda, mi ha già dato due errori Trebouchet...come mai?

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Lo chiedevo proprio per quello, io passerei alla Cyano solo per avere il bt smart ready che porta con sé il 4.3 ma le foto sono prioritarie.
    Domanda forse sciocca perché legata alle api di ogni os, ma avere il bt smart ready sulla rom stock? Il Sony lo ha...

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

nemmeno io ho queste presunte foto così scadenti... (anche se preferisco usare il software della fotocamera huawei con il quale mi trovo meglio)
    Personalmente sono soddisfattissimo di come vengono

Senior Droid L'avatar di loken

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

neanche io mi lamento... ma non si può avere la camera stock su CM?

Pagina 1922 di 3650 primaprima ... 92214221822187219121920192119221923192419321972202224222922 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio