Salve ragazzi volevo fare una domandina riguardante i modem emg4 e superiori..
Da quel che ho letto i modem emg4 e superiori dovrebbero funzionare solo col kernel emg4 e superiori..
Però per esempio io avevo emg4 e ho flashato la miui... la miui ha il miui kernel quindi non dovrebbe essere compatibile con il mio modem emg4.. come mai invece non mi ha brikkato la parte telefonica? Oddio sono contento che non abbia brikkato.. ma vorrei sapere perchè?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ma come mai mentre sto per fare il root e cambiamento di rom...leggo le guide e i forum ma alla fine ci ripenso xk tutti dicono mi si e rotto. ..serve l'assistenza ecc ecc...come si fa a brikare un telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi c' è un modo per fare il backup delle applicazioni installate sul cell senza root? Non intendo solo degli apk ma anche dei dati residui delle applicazioni
Da quanto lo hai preso?
Il primo giorno non andava
Allora al secondo sei andato dal tuo gestore a cambiare sim, ma non andava
Allora hai passato un giorno intero al telefono con il tuo gestore
Provato altre sim
Conclusione il telefono non ha mai funzionato
Esatto
Nel modding può succedere
Non ci sono spiegazioni
Una distrazione, una casualità, un pò di sfortuna, tutto può essere
Sezione tips and tricks
C'è la guida al backup senza root con hellium