La laked?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si grazie ora ti spiego meglio ho il modem xxufme7 e vorrei installare la rom s4 revolution 4.2 basata su questo firmwere che gia ho. lo faccio il backup dato che ho un modem xxufme7 ? Posso instalare la rom s4 revolution 4.2 che ha questo modem ? io ti ricordo che ora ho la Pure S4 Style v4 I9300XXUFME7. Insomma come avrai ben capito in questa situazione se volessi installare una rom che sia la s4 revolution o qualsiasi altra io come devo comportarmi cosa consigli di fare.
skorpion83 (20-09-13)
ragazzi ho appena fatto il root mi dite la miglior rom da scaricare con il link? e anche il kernel
Ragazzi in questo articolo
https://www.androidiani.com/il-megli...cazione-187837
Viene raccontata tutta la storia riguardo focal e l'uscita di scena di xplodwild dal team cyano..
A me personalmente lascia l'amaro in bocca
ragazzi ho appena installato la 10.2, ma molto spesso mi si blocca il telefono e devo riavviarlo.
capita anche a voi? Lo fa molto spesso su whatsapp
edit: ho provato a formattare tutto, ma continuano i freeze.
Ultima modifica di joseph88; 20-09-13 alle 20:44
Come mi piace questa rom...però ahime le foto mi lasciano molto perplesso e deluso per quello sono tornato alla Imperium che a livello di foto è superiore...però come mi "rode" non usare la cyano...e ogni tanto mi vien il ruzzo di rimetterla!!! Casomai quale Nightly mi consigliate?