Allora, prova un deep clean 1, verifica che con firmware stock, tutto vada bene e poi ricominci con il flash delle rom
Ragazzi uqualcono di vuoi mi sā dire come posso per far migliorare l'audio del mio S3 con la CyanogenMod 10.2?!??!?!.. mi č stato detto di mettere la Acid engine sound v7 ma non riesco a cavarne un ragno dal buco visto che non ci capisco nulla d'inglese su XDA....
ma mettendo il kernel Temasek ho devi vantaggi rispetto a quello originale?!?!?!...
Ma avete notato che da 4 giorni che non esce una nightly e che da quando ha abbandonato xplodwild anche codeworkx non da sue notizie??. Erano loro a sviluppare la cyano per s3...ho un brutto presentimento
Originariamente inviato da birrez
Misa che ti sbagli perche la mia é la 20130920....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Zacca90
Č uscita anche quella con data odierna...
Le nightly vengono compilate quotidianamente dai server...
Sta poi agli sviluppatori appottare le modifiche tra una compilazione e l'altra..
Come potete vedere qui
http://mobile.10.2.cmxlog.com/?device=i9300
La modifica delle nightly é ferma al 17........
Originariamente inviato da birrez
Secondo voi ci sarā da preoccuparsi?!?!
Qualche pagina fa ho postato un articolo dove veniva spiegata la faccenda...
La cyanogen sta diventando un sistema a se come la miui o kindle che sono derivati da android
Verrā, ovviamente non si sa in che tempi, abbandonato il progetto open source.
Per poter rimanere entro certi termini di licenza verrano anche tolti i permessi di root e diventando un prodotto su licenza la cyanogen verrā venduta all'utente come gli altri prodotti di questo tipo.
Persone come xploiwild che hanno sviluppato gratuitamente progetti come focal per la commuty android non sono voluti scendere al compromesso di far vendere a altri il loro duro lavoro...
A quanto pare anche codeworkx (che seguiva insieme a xploiwild il nostro i9300) ha abbandonato di conseguenza siamo senza sviluppatori... Ovviamente cyanogen correra ai ripari (i9300 é uno dei telefoni pių diffusi) ma personalmente se volevo un sistema chiuso sceglievo apple....
crazyniko (21-09-13)