CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1971 di 3650 primaprima ... 97114711871192119611969197019711972197319812021207124712971 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,701 a 19,710 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #19701
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    comincia a flashare di nuovo la MG4 e poi vedi di far sparire la factory mode


    Grazie non 1000, ma 1000000000000 dieguccio!!!Ora(EMG4) è ritornato l' IMEI e il SN senza ripristinare nessuna cartella. Il problema resta la factory mode. Come ne esco?

  2.  
  3. #19702
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, problema urgente. non riesco a flashare gli zip da recovery e non so come risolvere, sinceramente. ho ripristinato tutto da capo, wipe data, ho rimesso un firmware da capo con odin, rimesso root e recovery modificata sempre con odin, ma continuo a non poter flashare le cose da recovery. o meglio, sono riuscito a flashare la wanamlite, e posso ancora riflashare la wanamlite qualora lo volessi, ma non riesco a flahare nient altro. ne che sia una rom (volevo mettere la 13.3a), ne che sia un kernel, ne che sia un mode o quant altro. non so da che può dipendere, ho provato a flashare sia zip vecchi che avevo e ho sempre flashato normalmente, sia zip nuovi appena scaricati, ma niente. ho provato a cambiare recovery mettendo la philz touch, ma niente. qualcuno ha una risposta? è urgente. senza modding io non esisto

  4. #19703
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti il mio non è un problema ma una richiesta di consiglio in base alle vostre esperienze. Ora ho come kernel il Boeffla 3.1, non mi trovo molto bene ma la parte audio è di grande importanza per me. Volevo sapere in base alle vostre esperienze quali altri kernel ritenete validi sia per la fluidità sia per il reparto audio?
    Un'ultima cosa, riguardo a governor e scheduler quale dei tanti mi consigliate per avere fluidità?
    Grazie
    Ultima modifica di Mauz17; 23-09-13 alle 19:25

  5. #19704
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato:

    SkyGo per smartphone perfettamente funzionante su CM10.2

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4556232
    Ottimo.... Già testato funzuona alla grande.... Bel colpo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato birrez per il post:

    crazyniko (23-09-13)

  7. #19705
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pusherino Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, problema urgente. non riesco a flashare gli zip da recovery e non so come risolvere, sinceramente. ho ripristinato tutto da capo, wipe data, ho rimesso un firmware da capo con odin, rimesso root e recovery modificata sempre con odin, ma continuo a non poter flashare le cose da recovery. o meglio, sono riuscito a flashare la wanamlite, e posso ancora riflashare la wanamlite qualora lo volessi, ma non riesco a flahare nient altro. ne che sia una rom (volevo mettere la 13.3a), ne che sia un kernel, ne che sia un mode o quant altro. non so da che può dipendere, ho provato a flashare sia zip vecchi che avevo e ho sempre flashato normalmente, sia zip nuovi appena scaricati, ma niente. ho provato a cambiare recovery mettendo la philz touch, ma niente. qualcuno ha una risposta? è urgente. senza modding io non esisto
    credo di aver risolto solo dio sa come. ho tolto la micro sd, ho downloadato i file da internet sulla memoria intena del telefno ed ora flasho che è una bellezza.

    adesso formatto la sd, potev essere questo il problema. (anche se prima con sd inserita non flashav neanche i file presenti sulla memoria interna

  8. #19706
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Ragazzi posso avere la conferma che sulle varie AOKP, AOSP, CM, PA se con Root Explorer elimino il file Boot.img, una volta che vado a flshare lo zip della ROM questo non mi installa il kernel e mi tiene quello che monto attualmente??

  9. #19707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    Avrei un problema abbastanza serio per il mio Galaxy s 3 I9300: nel primo pomeriggio ho installato il firmware 4.2.2( messo a disposione qualche mesetto fa da sammobile) con conseguente perdita di rete del cellulare. Incosciamente ho dimenticato di salvare la cartella efs. Ho provato in tutti i modi di far partire la connessione (compreso reset cache e wype) ma niente da fare. Successivamenteho installa la cyanogen mod 10.2 basata sul 4.3 ma il problema persiste. Ho qualche speranza di recuperare il cellulare? grazie in anticipo, sono abbastanza disperato ..

  10. #19708
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacalenzo Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Avrei un problema abbastanza serio per il mio Galaxy s 3 I9300: nel primo pomeriggio ho installato il firmware 4.2.2( messo a disposione qualche mesetto fa da sammobile) con conseguente perdita di rete del cellulare. Incosciamente ho dimenticato di salvare la cartella efs. Ho provato in tutti i modi di far partire la connessione (compreso reset cache e wype) ma niente da fare. Successivamenteho installa la cyanogen mod 10.2 basata sul 4.3 ma il problema persiste. Ho qualche speranza di recuperare il cellulare? grazie in anticipo, sono abbastanza disperato ..
    Flasha un firmware successivo all'emg4
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  11. #19709
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti il mio non è un problema ma una richiesta di consiglio in base alle vostre esperienze. Ora ho come kernel il Boeffla 3.1, non mi trovo molto bene ma la parte audio è di grande importanza per me. Volevo sapere in base alle vostre esperienze quali altri kernel ritenete validi sia per la fluidità sia per il reparto audio?
    Un'ultima cosa, riguardo a governor e scheduler quale dei tanti mi consigliate per avere fluidità?
    Grazie
    Per consigli su ROM kernel etc.. c'è il caffè point chiedi li , per i settaggi stessa cosa scegli un kernel e chiedi nell'apposito thread

    Quote Originariamente inviato da Supersechi Visualizza il messaggio
    Grazie non 1000, ma 1000000000000 dieguccio!!!Ora(EMG4) è ritornato l' IMEI e il SN senza ripristinare nessuna cartella. Il problema resta la factory mode. Come ne esco?
    Popup factory mode , segui i comandi di sirkio :
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596065
    Ultima modifica di kingalessandro; 23-09-13 alle 19:21
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

  12. #19710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Flasha un firmware successivo all'emg4
    Scusa la mia immensa ignoranza, potresti postarmi una guida su come fare. Grazie mille,scusi per il disturbo.
    Ultima modifica di giacalenzo; 23-09-13 alle 19:33

Pagina 1971 di 3650 primaprima ... 97114711871192119611969197019711972197319812021207124712971 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy