Cortesemente potresti fornirmi il link per il deep clean 1?
Grazie
nigol
Comunque forse ho risolto!
Ho notato che nella voce "Memoria" in opzioni, la voce varie, pesava 5.5 GB, e mi sono posto due domande. Vado a vedere e 5.3GB sono di cartella 0.
Avevo tipo 5 copie di quella cartella, le ho cancellate dal file manager, fino a lasciarne una, e ora ho liberato praticamente 5GB. Per ora non sta più crashando, forse c'era una serie di file o processi corrotti in quelle cartella che mi facevano impazzire il telefono.
Spero regga xD
Originariamente inviato da dieguccio
Si... Effettivamente non ho trovato busybox. Ho scaricato quella di stericson dal playstore ma continua a non fare il root. Confesso, mi sono un po' perso... Riflasho cf root 6.4 oppure?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Marca e Modello:![]()
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom : Stock XXS1APG5
Banda base XXU1APEQ
Kernel stock
Versione Android: 6.0.1
Memoria esterna SANDISK Ultra 64GB Classe 10
Salve...ho dovuto fare un deep 1 perchè avevo dei problemi. Quindi ho installato il firmware EMC2 e poi ho ottenuto i permessi di root. In seguito poi ho installato la philz touch e poi la imperium 13.4. In tutto questo però, non ho mai visto il triangolino giallo...è normale?
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
In rilievo alla sezione, c'è il thread raccolta guide
Prova a flashare questo
https://app.box.com/s/y8f8356zuodq7e545uoq
Da recovery
Non escono i triangoli su s3, c'è solo il counter
nigol (11-10-13)
salve ho provato a leggere tutto ma dopo un po non cio capito piu niente , ho lashato la rom ed è perfetta ma non mi permette di gestirela memoria esterna tolta formattata e reinserita ma niente la vede ma non mi permette di gestirla.
grazie anticipatamente
Buongiorno a tutti,
ho installato da parecchio questa ROM e l'aggiorno quasi tutti i giorni ma continua a non funzionarmi la fotocamera, cioè quando scatto mi si blocca con l'immagine sullo schermo e non va avanti, ho letto che un bug della fotocamera è stato risolto poco tempo fa ma io ho aggiornato ieri e non mi funziona ancora, avete anche voi questo problema?
Grazie mille.
purtroppo non sono molto esperto, ma qualcuno sa dirmi che operazione posso effettuare per provare a risolvere il problema?
grazie mille.