CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2044 di 3650 primaprima ... 104415441944199420342042204320442045204620542094214425443044 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,431 a 20,440 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di troll91

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,dato che sono rimasto un po indietro con il modding ora ho il fw originale 4.1.2 xxema2 con il kernel siyah 1.9.1... se adesso volessi tornare a stock mi basterebbe procedere alla guida del deep clean 1?
    TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ok....
    Io sono un pò di coccio.....
    ma non vorrei far casini.
    Con mg4 se volessi SOLO il root .... posso procedere con la guida in rilievo o no?
    Devo comunque salvarmi la cartella efs?
    ...e comunque azzerare il counter?
    La cartella efs è una scelta, non è obbligatoria nella procedura di root e comunque senza root non puoi salvarla
    Però, visto che farai il root, ti conviene fare il backup
    Dopo il root, devi azzerare il counter

Quote Originariamente inviato da troll91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,dato che sono rimasto un po indietro con il modding ora ho il fw originale 4.1.2 xxema2 con il kernel siyah 1.9.1... se adesso volessi tornare a stock mi basterebbe procedere alla guida del deep clean 1?
    Basta fare un reset e riflashare il firmware stock, il deep clean 1 non serve

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s6 edge

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi..
    ho un problema abbastanza rognoso, per il quale ho cercato molto su google ma non ho trovato la soluzione.
    ho la rete wifi con sicurezza wpa2 enterprise con certificato rsa
    quindi per connettermi serve che installi sul cell il certificato... ho provato a mettere il certificato sulla sd interna
    poi impostazioni-sicurezza-installa da scheda sd.... seleziono il certificato e quando faccio installa mi chiede le di inserire la "password per l'archivio credenziali"
    che ovviamente non so.

molte guide dicono che sbagliando più volte la password poi ti cancella l'archivio credenziali e ti chiede di reinserire una nuova password ( che a me non fa.. semplicemente dopo un po' di volte mi cancella l'archivio e basta ma non mi chiede di metterne una nuova)
    altre guide dicono che si può resettare la password sempre nella stessa sezione "archivio credenziali" in sicurezza.. ma non sono guide per le cyano.. quindi sono bloccato

grazie
    Dispositivo: SM-G925F 32 GB
    Rom: CarHDRom V.16
    Recovery: TWRP 2.8.7.0
    Operatore: H3G

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Io uso Power Toggles su S3 4.1.2 moddato da mesi. Ho necessita di avere un toggle BT che, toccandolo, effettui la ricerca. In power toggles sono disponibili 2 diversi toggles per BT: uno attiva il BT (rendendo solo visibile il telefono) e l'altro attiva il BT...e basta, esattamente come il primo. Dall'icona che ha e dal nome dovrebbe effettuare la ricerca ma...non mi sembra.

Almeno non riesce a collegarsi allo stereo (Alpine CDE177BT) se non vado nelle impostazioni BT del telefono. Ma non esiste almeno un modo per andare nelle impostazioni BT con un solo tocco???

P.S. il problema nasce dal fatto che il telefono non riesce a collegarsi automaticamente allo stereo (al contrario del Pioneer che avevo prima che si collegava solo avvicinandolo).
    Mi scuso per il doppio post ma il problema dipende dallo stereo (visto che col pioneer non avevo problemi) ma la soluzione (anche mezza soluzione) posso trovarla solo col telefono

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Io uso Power Toggles su S3 4.1.2 moddato da mesi. Ho necessita di avere un toggle BT che, toccandolo, effettui la ricerca. In power toggles sono disponibili 2 diversi toggles per BT: uno attiva il BT (rendendo solo visibile il telefono) e l'altro attiva il BT...e basta, esattamente come il primo. Dall'icona che ha e dal nome dovrebbe effettuare la ricerca ma...non mi sembra.

Almeno non riesce a collegarsi allo stereo (Alpine CDE177BT) se non vado nelle impostazioni BT del telefono. Ma non esiste almeno un modo per andare nelle impostazioni BT con un solo tocco???

P.S. il problema nasce dal fatto che il telefono non riesce a collegarsi automaticamente allo stereo (al contrario del Pioneer che avevo prima che si collegava solo avvicinandolo).
    Mi scuso per il doppio post ma il problema dipende dallo stereo (visto che col pioneer non avevo problemi) ma la soluzione (anche mezza soluzione) posso trovarla solo col telefono
    questo è il thread di aiuti al modding, stamane ti ho già indirizzato al thread dei problemi bluetooth
    chiedi lì

Androidiano L'avatar di danlan3

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

Sto pensando di flashare la 10.1.3 stabile ma vorrei sapere se va realmente bene, considerando i soliti problemi come il comparto fotografico non all'altezza e l'eccessivo consumo della batteria, voi come vi trovate? Riscontrate problemi? Ciao e grazie
    http://s8.postimg.org/st7wc5fc5/skyline_andro.gif

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

L'ho letto tempo fa, ma non riesco a trovarlo mi sono accorto dalla gestione batteria che risulta il Wi-Fi sempre attivo anche quando non lo è...
    Immagini allegate

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roma77roma Visualizza il messaggio
    fatto ma senza esito, però ho risolto cancellando la cache della fotocamera... almeno adesso non mi si blocca più

Grazie dell'aiuto!
    Tasto in basso a sinistra per ringraziare :-)
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Generalepirro Visualizza il messaggio
    L'ho letto tempo fa, ma non riesco a trovarlo mi sono accorto dalla gestione batteria che risulta il Wi-Fi sempre attivo anche quando non lo è...
    Anche io ho questa cosa qui. Mi da wifi sempre attivo. L ho pure dissociato dalla rete ma rimane
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio

il boeffla è ancora acerbo, e questi possono essere problemi legati alle prime release
    prova ad installare il temasek, ma prima flasha lo script di slim80 per fare pulizia del vecchio kernel

ho flashato il kernel temasek, preso dalla discussione "[KERNEL] Temasek CM 10/10.1 ONLY AOSP ROM" (dopo aver fatto pulizia con lo script di slim80). Ma la situazione è peggiorata.
    Più volte al giorno mi ritrovo il telefono freezato con lo schermo nero. Lo trovo freezato, e per farlo ripartire devo tener premuto il pulsante per il riavvio.

Suggerimenti?

ricordo che ho montato la cyanogen 10.1 stabile.

grazie

Pagina 2044 di 3650 primaprima ... 104415441944199420342042204320442045204620542094214425443044 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio