ciao a tutti,dato che sono rimasto un po indietro con il modding ora ho il fw originale 4.1.2 xxema2 con il kernel siyah 1.9.1... se adesso volessi tornare a stock mi basterebbe procedere alla guida del deep clean 1?
ciao a tutti,dato che sono rimasto un po indietro con il modding ora ho il fw originale 4.1.2 xxema2 con il kernel siyah 1.9.1... se adesso volessi tornare a stock mi basterebbe procedere alla guida del deep clean 1?
TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)
La cartella efs è una scelta, non è obbligatoria nella procedura di root e comunque senza root non puoi salvarla
Però, visto che farai il root, ti conviene fare il backup
Dopo il root, devi azzerare il counter
Basta fare un reset e riflashare il firmware stock, il deep clean 1 non serve
ciao ragazzi..
ho un problema abbastanza rognoso, per il quale ho cercato molto su google ma non ho trovato la soluzione.
ho la rete wifi con sicurezza wpa2 enterprise con certificato rsa
quindi per connettermi serve che installi sul cell il certificato... ho provato a mettere il certificato sulla sd interna
poi impostazioni-sicurezza-installa da scheda sd.... seleziono il certificato e quando faccio installa mi chiede le di inserire la "password per l'archivio credenziali"
che ovviamente non so.
molte guide dicono che sbagliando più volte la password poi ti cancella l'archivio credenziali e ti chiede di reinserire una nuova password ( che a me non fa.. semplicemente dopo un po' di volte mi cancella l'archivio e basta ma non mi chiede di metterne una nuova)
altre guide dicono che si può resettare la password sempre nella stessa sezione "archivio credenziali" in sicurezza.. ma non sono guide per le cyano.. quindi sono bloccato
grazie
Dispositivo: SM-G925F 32 GB
Rom: CarHDRom V.16
Recovery: TWRP 2.8.7.0
Operatore: H3G
Io uso Power Toggles su S3 4.1.2 moddato da mesi. Ho necessita di avere un toggle BT che, toccandolo, effettui la ricerca. In power toggles sono disponibili 2 diversi toggles per BT: uno attiva il BT (rendendo solo visibile il telefono) e l'altro attiva il BT...e basta, esattamente come il primo. Dall'icona che ha e dal nome dovrebbe effettuare la ricerca ma...non mi sembra.
Almeno non riesce a collegarsi allo stereo (Alpine CDE177BT) se non vado nelle impostazioni BT del telefono. Ma non esiste almeno un modo per andare nelle impostazioni BT con un solo tocco???
P.S. il problema nasce dal fatto che il telefono non riesce a collegarsi automaticamente allo stereo (al contrario del Pioneer che avevo prima che si collegava solo avvicinandolo).
Mi scuso per il doppio post ma il problema dipende dallo stereo (visto che col pioneer non avevo problemi) ma la soluzione (anche mezza soluzione) posso trovarla solo col telefono
Sto pensando di flashare la 10.1.3 stabile ma vorrei sapere se va realmente bene, considerando i soliti problemi come il comparto fotografico non all'altezza e l'eccessivo consumo della batteria, voi come vi trovate? Riscontrate problemi? Ciao e grazie
L'ho letto tempo fa, ma non riesco a trovarlo mi sono accorto dalla gestione batteria che risulta il Wi-Fi sempre attivo anche quando non lo è...
ho flashato il kernel temasek, preso dalla discussione "[KERNEL] Temasek CM 10/10.1 ONLY AOSP ROM" (dopo aver fatto pulizia con lo script di slim80). Ma la situazione è peggiorata.
Più volte al giorno mi ritrovo il telefono freezato con lo schermo nero. Lo trovo freezato, e per farlo ripartire devo tener premuto il pulsante per il riavvio.
Suggerimenti?
ricordo che ho montato la cyanogen 10.1 stabile.
grazie