giusto per approfondire di tutto
quando hai flashato i kernel hai usato lo script? non è che faccia miracoli, ma magari riesce a pulire qualche file che è rimasto incantato
Ultima modifica di micpfdl; 17-10-13 alle 15:02
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ragazzi come siamo messi a durata di batteria?
Sara che la mia batteria non è più nuovissima ma non c'è molta differenza con quella stock, almeno in ore di screen.. In standby forse si, soprattutto connesso alla rete dati, ma non è così differente. Anche la fotocamera, seppur non ai livelli della stock, ormai va benone.
Originariamente inviato da Strato92
Ok benissimo alloratanto a me basta fare sulle 12 -13 ore con 2 ore e mezzo 3 di screen on
appena messa a scaricare, grazie del consiglio.
salve.
ho installato giusto oggi la cyanogenmod 10.2 (quella dell'11 ottobre). Vorrei sapere cos'è il Cell Broadcast. Continua a farmi apparire delle notifiche e non so cosa sia. Posso eliminarlo/disattivarlo?
grazie mille!
Si dovresti riuscire... Installa titanium e congela o disinstalla voice+ e cellbroadcast, che causano batterydrain in Italia.. E fai tutti i wipe prima di installare (anche system). Cosi non dovresti avere problemi di batteria
DrMalex (17-10-13)