Sono andato sul sito della TWRP, ho scaricato l'app GooManager e seguito le procedure di installazione, ma una volta riavviato on recovery mi ritrovo nella solita CWM. Eppure dice che l'installazione è andata a buon fine! Che fare?
ragazzi, un aiuto, ho appena efffettuato un deep clean al telefono, causa non mi funzionava piu il blocco schermo e il menu spegnimento ( download,recovery...) ma niente, continua a non andare ed in piu ora mi appare una schermata in sovraimpressione che non posso eliminare dove ci sono scritti i parametri del telefono : pda, phone csc tsp tsk band ; puo essere dovuto al triangle away?
l'infinito in un istante
Cerca kernel cleanig script by Slim80
Si tratta di popup factory mode , non posso postare il link ora se trovi la discussione cercando tali parole segui le istruzioni di sirkio e poi esegui il deep clean seguendo i vari passaggi.
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Salve ragazzi mi sono deciso di fare modding sul mio s3 ma mi sorge un dubbio:
Il mio s3 è brand wind e volevo sapere se devo fare il debrand, cioè:
1 root +cwm
2 downgrade a bootloader ics
3 azzero counter con triangle away
4 backup cartella efs
5 debrand firmware
ma è proprio qua al punto 5 che mi sorge il dubbio perchè col debrand perdo il root e se dovessi rifarlo mi ritroverei con il rifare anche il downgrade del bootloader e col riazzerare il counter?
è proprio necessario il debrand o posso fermarmi al punto 4?
grazie mille
quindi hai il firmware MC2 della guida? confermi? così ti cerco il kernel stock da flashare, proviamo di nuovo con quello
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2596770
è meglio farlo il debrand
per saltare qualche passaggio prima del debrand, fai il root con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-4-1-a.html
poi salvi la efs
e poi fai il debrand (attenzione, non usare il firmware MG4, altrimenti ti modifica l'imei e sei costretto ad utilizzare un numero minore di rom)
Pietro91 (17-10-13)
[QUOTE=dieguccio;4667111]quindi hai il firmware MC2 della guida? confermi? così ti cerco il kernel stock da flashare, proviamo di nuovo con quello
si te lo confermo, ho seguito passo passo la guida ed ho quello.
EDIT: ho scaricato lo script..ma come faccio a flasharlo se non va il touch? dato che mi parte la schemrata di aroma installer...
EDIT N. 2 : in qualche modo sono riuscito a flashare lo script, ma alla fine il risultato non cambia.. non và..
Ultima modifica di leolamontagna; 17-10-13 alle 18:40
Ragazzi ma come posso mettere il Samsung apps?
Samsung Galaxy SIII
[ROM] Imperium Kk V1.0
[2ndROM] Imperium v26
[Kernel] Boeffla Kernel
RICORDA ILQUI SOTTO A SX!
Ciao! sono alla prima esperienza con cm, o messo la stable 10.1 2 giorni fa, una bomba! adesso vorrei provare questa.... che kernel consigliate che con il settaggio di base abbia un buon compromesso tra prestazioni e durata batteria? dopo millemila flashate conviene anche fare un deep clean?
grassie!