Sono molto indeciso fra una ciano e la imperium 13.
L'obiettivo è avere un telefono personalizzabile e abbastanza fluido con una durata della batteri accettabile. (cioè una giornata tranquilla)
cosa mi consigliate?
ragazzi, volevo sapere cos'è questo script di supercharger, serve per velocizzare la carica del terminale? dove trovo una guida per galaxy s3? comporta qualche rischio?
Inviato e basta.
Ho un problema con la cyano (con la versione del 21 ottobre), ogni volta che faccio un aggiornamento il sistema è sempre meno stabile, quando ho messo la prima (verso i primi di ottobre) il telefono non crashava mai, mentre ora aggiornando ogni 2-3 giorni il sistema crasha spesso (spesso mentre guardo il browser o facebook).
Il fatto strano è che si verifica solo se aggiorno da una versione vecchia, se reinstallo tutto il telefono va alla perfezione (fino al prossimo aggiornamento).
Pare che abbia un s3 che digerisce male gli update, consigli?
Grazie
p.s. gli aggiornamenti gli ho sempre fatti ota.
Ciao a tutti, ho un samsung s3 BRAND TIM l'ho roottato giorni fà con framaroot e messo sù la twpr recovery, goomanager ora posso mettere la cyano 10.2 nightly o debbo prima sbrandizzare il telefono?
Oltre al full wipe, aggiungi un format system e poi flashi![]()
pipolo0 (22-10-13)
salve, non so se è stato già segnalato il problema ma triangle away non funziona, si blocca nella fase iniziale e mostra il messaggio "loading detecting packages" c'è qualche soluzione? grazie
Ma avete avuto problemi nella carica con l's3?
La nightly di oggi non funziona col il googymax, consiglio di non aggiornare per chi lo volesse continuare ad usare.
Phone: Samsung Galaxy S lll [GT-i9300]
ROM: PACman 4.3 NIGHTLIES
Kernel: Googy-Max Kernel 1.7.2