CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2113 di 3650 primaprima ... 111316132013206321032111211221132114211521232163221326133113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,121 a 21,130 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    No non perdi i dati...non capisco cosa centri la ROM con la memoria interna...

beh sono un po inesperto quindi ti ringrazio per la risposta e aggiungo la mia considerazione, metto i file cyanogen sulla sd interna poi vado in cwm recovery e faccio tutti i wipe più il format system, a quel punto il telefono dovrebbe uscire pulito senza più file nella memoria interna corretto? a quel punto come la installo la cyano se ho eliminato i file di installazione? :\

Gabry: come già detto sono molto inesperto e prima di rischiare di buttare via l's3 preferivo chiedere a presone più competenti, ok ho messo le 10.2 e le gapps nella memoria interna, procedo con i wipe e il format system
    Ultima modifica di jacopo22295; 28-10-13 alle 19:06

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopo22295 Visualizza il messaggio
    beh sono un po inesperto quindi ti ringrazio per la risposta e aggiungo la mia considerazione, metto i file cyanogen sulla sd interna poi vado in cwm recovery e faccio tutti i wipe più il format system, a quel punto il telefono dovrebbe uscire pulito senza più file nella memoria interna corretto? a quel punto come la installo la cyano se ho eliminato i file di installazione? :\

Gabry: come già detto sono molto inesperto e prima di rischiare di buttare via l's3 preferivo chiedere a presone più competenti, ok ho messo le 10.2 e le gapps nella memoria interna, procedo con i wipe e il format system
    Non perdi nessuno dei file da te citati. Il wipe data da recovery cancella le applicazioni e i vari settings senza toccare i dati dell'utente, il format system cancella la partizione system, anch'esso senza cancellare i dati dell'utente (una volta fatto devi per forza flashare una rom o ripristinare un nandroid in quanto la partizione del sistema è stata cancellata).
    Con questi due wipe la memoria interna del telefono non sarà mai pulita completamente, per quello ci vuole un format SD.
    Ricapitolando: metti lo .zip della rom e le GAPPS in una cartella a piacere, full wipe, format system, flash GAPPS, flash della rom, reboot Buon modding!

4. Il seguente Utente ha ringraziato GabryBSK per il post:

jacopo22295 (28-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Non perdi nessuno dei file da te citati. Il wipe data da recovery cancella le applicazioni e i vari settings senza toccare i dati dell'utente, il format system cancella la partizione system, anch'esso senza cancellare i dati dell'utente (una volta fatto devi per forza flashare una rom o ripristinare un nandroid in quanto la partizione del sistema è stata cancellata).
    Con questi due wipe la memoria interna del telefono non sarà mai pulita completamente, per quello ci vuole un format SD.
    Ricapitolando: metti lo .zip della rom e le GAPPS in una cartella a piacere, full wipe, format system, flash GAPPS, flash della rom, reboot Buon modding!

se potessi ti bacerei xD

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopo22295 Visualizza il messaggio

Ascoltami, tu vuoi mettere la cyano, giusto???

Non ho letto i tuoi post precedenti, ma devi fare cosi :

-1- Se hai lo zip della rom e quello delle gapps nella memoria interna, da recovery devi fare : wipe cache + wipe dalvik cache + wipe data. Se vuoi, non è obbligatorio, puoi fare un format system dal menu mount and storage (non fare tutti i format, non servono).
    Poi vai in "install zip from sdcard" e installi lo zip della rom e dopo lo zip delle gapps. E hai finito, riavvii il cell e sei a posto

-2- Se hai lo zip della rom e quello delle gapps nella microsd, devi fare tutto come sopra, solo che invece di andare in "install zip from sdcard", devi andare in "install zip from external sdcard". Tutto qua.

Se sei bloccato in recovery, puoi togliere la microsd, collegarla al pc e copiare sopra lo zip della rom e quello delle gapps. Infilare di nuovo la microsd nel cell e seguire il punto 2, che ti ho scritto sopra.

7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

jacopo22295 (28-10-13)

Androidiano L'avatar di marcocrash

Smartphone
    samsung galaxy s3 I-9300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcocrash Visualizza il messaggio
    purtroppo non mi legge nemmeno la sd mi da error mounting sd,provo a montarla da advanced nella recovery e comunque non va. Forse ho perso anche i permessi di root?
    up,ho inserito un'altra sd card,la recovery l'ha letta ed ho flashato senza wipe la rom,riavvio e dopo la schermata samsung lo schermo diventa nero e non si avvia..cosa faccio?

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Fai un wipe data da recovery
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

Smartphone
    samsung galaxy s3 I-9300

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Fai un wipe data da recovery
    wipe e dopo flasho? oppure solo wipe?

Smartphone
    samsung galaxy s3 I-9300

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

comunque la recovery non legge la memoria del telefono..forse è per questo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

grazie a tutti per il supporto, la cyano mi sembra ottima

Senior Droid L'avatar di Pietro91

Smartphone
    GalaxyNext, Ace P, S3--N5--N5x

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi con la cm del 28 mi sembra si sia sistemato il tutto....testatela

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato Pietro91 per il post:

birrez (28-10-13)

Pagina 2113 di 3650 primaprima ... 111316132013206321032111211221132114211521232163221326133113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio