CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2113 di 3650 primaprima ... 111316132013206321032111211221132114211521232163221326133113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,121 a 21,130 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    No non perdi i dati...non capisco cosa centri la ROM con la memoria interna...

beh sono un po inesperto quindi ti ringrazio per la risposta e aggiungo la mia considerazione, metto i file cyanogen sulla sd interna poi vado in cwm recovery e faccio tutti i wipe più il format system, a quel punto il telefono dovrebbe uscire pulito senza più file nella memoria interna corretto? a quel punto come la installo la cyano se ho eliminato i file di installazione? :\

Gabry: come già detto sono molto inesperto e prima di rischiare di buttare via l's3 preferivo chiedere a presone più competenti, ok ho messo le 10.2 e le gapps nella memoria interna, procedo con i wipe e il format system
    Ultima modifica di jacopo22295; 28-10-13 alle 19:06

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopo22295 Visualizza il messaggio