Prova a flashare solo il modem emg4.
Solo lo zip del modem, lo trovi nella prima pagina del thread dei modem.
Forse risolvi...
Rule (29-10-13)
scusate sono un principiante volevo sapere se visto che il mio s3 è originale senza modificare niente se prima di provare ad installare la rom dovevo fare qualcosa o devo procedere installando le due - Flash CM10.2 zip from SDCard
- Flash GApps zip from SDCard e poi che cosa devo fare con CHANGELOG BBQdroid.org se mi potete aiutare vi ringrazio
Confermo bug fotocamera e a chi si blocca suggerisco di aprire le applicazioni recenti e strisciare via la fotocamera. Alla riapertura tutto ok.
Prima pagina > post #2 AGGIORNATO
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Originariamente inviato da flesh97
Non utilizzare la procedura automatica. Scarichi il delta, riavvii in ricovery e installi gli zip a mano (il delta e poi il kernel).
Io faccio sempre così perche quando dico a cyandelta di installare lo zip mi riavvia il telefono in recovery ma senza far nulla perché lo script di installazione automatica non mi funziona.
Ma se è un bug di Android 4.3 perché metterlo tra i bug della rom? Dovrebbe affliggere tutte le rom basate su Android 4.3... Così gli utenti pensano che sia solo questa ad averlo.
Ultima modifica di maiogalaxy; 29-10-13 alle 12:26
Salve a tutti ragazzi ho un problema con il mio s3... Il mio galaxy è brandizzato 3 con android 4.1.2 in particolare con questo firmware :I9300XXELL4_I9300HUIELL1
Volevo togliere il brand e così ho messo un firmware Italia LJ4 4.1.1 (csc I9300ITVDLJ1) solo che adesso ho notato che il cell mi restituisce l'errore non registrato sulla rete e guardando bene ho notato che l'imei è diversa da quella del retro del telefono... Qualcuno sa come posso risolvere ...
ps: per mia sfortuna non ho nessuno backup![]()
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Gia fatto ma gli impuntamenti restano...
fai questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
ovviamente sempre con un firmware successivo a MG4
da quello H3G sei passato direttamente a quello LJ4? non hai flashato niente altro? nessun modem?
non parlava con te![]()