se non lo ha mai fatto in , prova a fare un reset e magari a reinstallare la rom
Salve Ragazzi tra le moltitudini di pagine non sono riuscito a trovare un link con la lista dei kernel compatibili con questa versione.
Sarebbe interessante inserirlo in prima pagina come è stato fatto per altri terminali, sostanzialmente un elenco e il link dei Kernel compatibili
Saluti a tutti
HUAWEI P9 Stock EVA-L09C432B166
Tablet Tab.7 Wifi P3110Firmware Stok 4.1.2 rooted
Ieri sera mi è successa una cosa strana... ho riavviato il telefono e a qual punto la mia rom, Carbon v 17, si è impiantata sul logo. Per fortuna avevo una seconda rom in dualboot che ho poi spostato in primaria. Ora che ne dite faccio il backup della rom con helium e poi un bel deep clean 1 per poi ripartire da pulito?
Mi spiace solo un pochino che non potendo partire dalla carbon non posso recuperare alcune cose, non vitali ma che avrei voluto portare nella nuova rom... In alternativa potrei aspettare, sembra manchi poco, l'arrivo del firmware 4.3 ufficiale per il nostro amato S3.
Consigli e pareri sono ben accetti.
Grazie.
Qualche app o tweak per migliorare qualità e volume della Cm senza cambiare kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S III
Colore: Pebble Blue
S4 Revolution v4.1Ex Smartphone posseduti
Samsung Galaxy Next Turbo
Ultimamente sono uscite nightly veramente piene di bug...io le installo quasi tutte, ma ognuna ha un problema diverso!!!
Ciao devo riportare il device tutto originale quali guide devo seguire? Grazie
ma mi sa che ci rinuncio allora il problema dei cell e la dissipazione s3 tanta potenza massimma sfruttabile x 15 minuti il nenus 4 e pure peggio inutile prendere ancora piu potenti xperia z ultra ecc stesso problema tutti vanno a pompa x 15 minuti circa devo trovare il modo x dissipare cel quando gioco a giochi pesanti cmq grazie della collaborazione
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta xD (sono nuovo)
Possiedo un Galaxy s3 con permessi di root, kernel Siyah e firmware stock 4.1.2 e sto aspettando l'uscita del 4.3.
volevo sapere come dovrò fare per aggiornare al 4.3 quando sarà disponibile per il mio dispositivo.
grazie in anticipo per le risposte![]()