CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2133 di 3650 primaprima ... 113316332033208321232131213221332134213521432183223326333133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,321 a 21,330 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Non è da molto che mi cimento col modding ( conoscenze ed esperienza 1/1000 di quella di molti di voi ) , la cosa mi appassiona al punto che penso di aver flashato sul mio S3 quasi tutte le rom presenti in Caffè Point seguendo scrupolosamente le guide e i risultati sono sempre stati positivi , mai un problema . La cosa scocciante è che dopo aver individuato le 3/4 rom secondo me più funzionali e accattivanti quando decido di passare da una all'altra devo praticamente reinstallare tutto , ho provato col nandroid di tutte sia su telefono che su sd ma quando da recovery faccio il restore da telefono mi ritrovo solo l'ultimo backup ( anche senza wipe ) mentre da sd card trovo i backup di tutte le rom ma avviando i restore mi dice FILE NOT FOUND . C'è un modo x salvare tutte queste 3/4 rom e poter installare quella che al momento mi ispira di più trovandomela pronta come l'ho lasciata ?
    Metti i backup su pc e quando ti servono spostali su sd
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll91 Visualizza il messaggio
    flasha il bootloader vecchio ( ce la guida) poi usa triangle away x resettare il counter
    ho provato ma senza risultati. praticamente ho scaricato il file restore_bootloader_xxale8.zip , l'ho messo su sd esterna, sono andato in recovery mode, l'ho selezionato, ma non sono riuscito a flashare questo file zip. cioè mi dice installation aborted con l'omino verde coricato con un triangolo rosso sullo stomaco.
    avete altri consigli?? forse ho sbagliato qualcosa? devo cambiare bootloader?? grazie anticipatamente.

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

non ho risolto nulla, sono stato solo 4 ore davanti al pc ... fino a lunedì posso provarci, poi assistenza, qualche consiglio??

-aggiungo che dopo aver fatto i wipe (dopo avere rimesso il firmware originale con KIES) la configurazione guidata, è sparita!ù

-aggiungo, ho rimesso la cyanogenmod, tutto funziona...perchè? cosa cambia?

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Nulla

Tentar non nuoce
    Ultima modifica di droidmax; 02-11-13 alle 02:03
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Senior Droid L'avatar di Pietro91

Smartphone
    GalaxyNext, Ace P, S3--N5--N5x

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi che kernel mi consigliate per prestazioni e allo stesso tempo durata batteria? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietro91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che kernel mi consigliate per prestazioni e allo stesso tempo durata batteria? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Beh prestazioni e allo stesso tempo anche durata, è pressoché impossibile, sarebbe il sogno di tutti e onestamente con un kernel del genere (fluido e risparmioso in maniera equa) il modding non avrebbe più senso di esistere...

Comunque un ottimo kernel è il boeffla versione 2 beta3. Nel thread della rom slim bean trovi dei miei settaggi che stanno andando bene a tutti (nessuno finora si è lamentato ). Sono leggermente più propensi alle prestazioni, ma usando un po' di undervolt, riesci ad avere buoni consumi, soprattutto in deep sleep (cioè quando non usi il cell), che è il grande problema dei consumi delle rom aosp (come la cyano...). Ovviamente questi settaggi vanno bene anche per la cyano 10.2, dato che la slim bean deriva proprio da questa rom.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Non è da molto che mi cimento col modding ( conoscenze ed esperienza 1/1000 di quella di molti di voi ) , la cosa mi appassiona al punto che penso di aver flashato sul mio S3 quasi tutte le rom presenti in Caffè Point seguendo scrupolosamente le guide e i risultati sono sempre stati positivi , mai un problema . La cosa scocciante è che dopo aver individuato le 3/4 rom secondo me più funzionali e accattivanti quando decido di passare da una all'altra devo praticamente reinstallare tutto , ho provato col nandroid di tutte sia su telefono che su sd ma quando da recovery faccio il restore da telefono mi ritrovo solo l'ultimo backup ( anche senza wipe ) mentre da sd card trovo i backup di tutte le rom ma avviando i restore mi dice FILE NOT FOUND . C'è un modo x salvare tutte queste 3/4 rom e poter installare quella che al momento mi ispira di più trovandomela pronta come l'ho lasciata ?
    I nandroid non sono compatibili, tra una recovery e l'altra
    E poi perdonami, ma che ci fai con un telefono impostato uguale a dieci giorni fa?
    Usa titanium no? Quando usi una rom nuova, reinstalli applicazioni e dati delle tue applicazioni personali e la configurazione è più veloce

Ps: i nandroid non vanno spostati su PC, al 99% si corrompono

Quote Originariamente inviato da titino90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema nn riesco ad azzerare il counter utilizzando triangle away sapete spiegarmi il perchè??
    Hai anche una recovery installata?
    Se è si, hai fatto il flash del vecchio bootloader?

Quote Originariamente inviato da 12clau12 Visualizza il messaggio
    Ok Ragazzi potreste portarmi un link di come e quale bootloader scegliere? Una volta scaricato lo metto sulla sd esterna e faccio il flash del bootloader dalla recovery ?

Inviato dal mio GT-I9300
    Quote Originariamente inviato da 12clau12 Visualizza il messaggio
    ho provato ma senza risultati. praticamente ho scaricato il file restore_bootloader_xxale8.zip , l'ho messo su sd esterna, sono andato in recovery mode, l'ho selezionato, ma non sono riuscito a flashare questo file zip. cioè mi dice installation aborted con l'omino verde coricato con un triangolo rosso sullo stomaco.
    avete altri consigli?? forse ho sbagliato qualcosa? devo cambiare bootloader?? grazie anticipatamente.
    Ma hai una recovery modificata?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un galaxy S3 (I9300) acquistato un anno fa sul quale feci il root e iniziai ad usare le rom custom, al momento monta la penultima NatLite Rom.
    Io ora voglio riportarlo allo stato stock con un firmware originale, ho visto la guida in questo forum per uscire dal modding però mi occorre sapere in primis che firmware devo caricarci, da dove scaricarlo ma cosa più importante non mi ricordo se è garanzia europa o se era brandizzato h3g e quindi garanzia italia.
    Come posso muovermi? fatemi sapere

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma hai una recovery modificata?[/QUOTE]

ho scaricato kies per riconoscere i driver dell's3 sul pc. ho scaricato odin. dopo di che ho cercato di ottenere i permessi di root seguendo la guida root and recovery con chainfire. i permessi di root credo di averli ottenuti perchè tra le app mi è apparsa la app cwm e quella superuser. mi sono quindi accorto che adesso riesco a fare un backup se voglio con titanium back up. a questo punto tramite un programma file manager scaricato dallo store, ho salvato sul desktop la cartella efs e ho anche eseguito un backup sempre di questa cartella. se avvio il cel in recovery mode prima mi compare un minuscolo punto esclamativo rosso in alto a sinistra del display e poi mi compare la scritta recovery cwm based recovery v5.5.0.4 cf v1.5. a questo punto cosa faccio? io ho la versione android 4.1.2 e la versione build jzo54k.i9300xxella. ragazzi adesso cosa devo fare? sbrandizzare il tel oppure cambiare i bootloader ? vi prego aiutatemi. ciao.

questo era quello che avevo postato. se provo ad installare il bootloader xalef invece di xale8 è la stessa cosa? ci provo?? xale8 non lo riesco ad flashare in recovery mode. si puo' provare a flashare con odin? non so ragazzi ditemi voi. grazie mille.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se per caso esiste una modo come la jkay ma per la cm 10.2, perche mi piacerebbe modificare per esempio la status bar come permetteva la Jkay, solo che girovagando per internet non ho trovato niente...

Senior Droid L'avatar di hiroshi976

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate quali sono le rom che si basano sulla sammy 4.2.2?
    La migliore dal punto di vista della stabilità?
    Grazie

Pagina 2133 di 3650 primaprima ... 113316332033208321232131213221332134213521432183223326333133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio