ho provato ma senza risultati. praticamente ho scaricato il file restore_bootloader_xxale8.zip , l'ho messo su sd esterna, sono andato in recovery mode, l'ho selezionato, ma non sono riuscito a flashare questo file zip. cioè mi dice installation aborted con l'omino verde coricato con un triangolo rosso sullo stomaco.
avete altri consigli?? forse ho sbagliato qualcosa? devo cambiare bootloader?? grazie anticipatamente.
non ho risolto nulla, sono stato solo 4 ore davanti al pc... fino a lunedì posso provarci, poi assistenza, qualche consiglio??
-aggiungo che dopo aver fatto i wipe (dopo avere rimesso il firmware originale con KIES) la configurazione guidata, è sparita!ù
-aggiungo, ho rimesso la cyanogenmod, tutto funziona...perchè? cosa cambia?
Ultima modifica di droidmax; 02-11-13 alle 02:03
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Ragazzi che kernel mi consigliate per prestazioni e allo stesso tempo durata batteria? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Beh prestazioni e allo stesso tempo anche durata, è pressoché impossibile, sarebbe il sogno di tutti e onestamente con un kernel del genere (fluido e risparmioso in maniera equa) il modding non avrebbe più senso di esistere...
Comunque un ottimo kernel è il boeffla versione 2 beta3. Nel thread della rom slim bean trovi dei miei settaggi che stanno andando bene a tutti (nessuno finora si è lamentato). Sono leggermente più propensi alle prestazioni, ma usando un po' di undervolt, riesci ad avere buoni consumi, soprattutto in deep sleep (cioè quando non usi il cell), che è il grande problema dei consumi delle rom aosp (come la cyano...). Ovviamente questi settaggi vanno bene anche per la cyano 10.2, dato che la slim bean deriva proprio da questa rom.
I nandroid non sono compatibili, tra una recovery e l'altra
E poi perdonami, ma che ci fai con un telefono impostato uguale a dieci giorni fa?
Usa titanium no? Quando usi una rom nuova, reinstalli applicazioni e dati delle tue applicazioni personali e la configurazione è più veloce![]()
Ps: i nandroid non vanno spostati su PC, al 99% si corrompono
Hai anche una recovery installata?
Se è si, hai fatto il flash del vecchio bootloader?
Ma hai una recovery modificata?
Salve a tutti, ho un galaxy S3 (I9300) acquistato un anno fa sul quale feci il root e iniziai ad usare le rom custom, al momento monta la penultima NatLite Rom.
Io ora voglio riportarlo allo stato stock con un firmware originale, ho visto la guida in questo forum per uscire dal modding però mi occorre sapere in primis che firmware devo caricarci, da dove scaricarlo ma cosa più importante non mi ricordo se è garanzia europa o se era brandizzato h3g e quindi garanzia italia.
Come posso muovermi? fatemi sapere
grazie
Ma hai una recovery modificata?[/QUOTE]
ho scaricato kies per riconoscere i driver dell's3 sul pc. ho scaricato odin. dopo di che ho cercato di ottenere i permessi di root seguendo la guida root and recovery con chainfire. i permessi di root credo di averli ottenuti perchè tra le app mi è apparsa la app cwm e quella superuser. mi sono quindi accorto che adesso riesco a fare un backup se voglio con titanium back up. a questo punto tramite un programma file manager scaricato dallo store, ho salvato sul desktop la cartella efs e ho anche eseguito un backup sempre di questa cartella. se avvio il cel in recovery mode prima mi compare un minuscolo punto esclamativo rosso in alto a sinistra del display e poi mi compare la scritta recovery cwm based recovery v5.5.0.4 cf v1.5. a questo punto cosa faccio? io ho la versione android 4.1.2 e la versione build jzo54k.i9300xxella. ragazzi adesso cosa devo fare? sbrandizzare il tel oppure cambiare i bootloader ? vi prego aiutatemi. ciao.
questo era quello che avevo postato. se provo ad installare il bootloader xalef invece di xale8 è la stessa cosa? ci provo?? xale8 non lo riesco ad flashare in recovery mode. si puo' provare a flashare con odin? non so ragazzi ditemi voi. grazie mille.
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se per caso esiste una modo come la jkay ma per la cm 10.2, perche mi piacerebbe modificare per esempio la status bar come permetteva la Jkay, solo che girovagando per internet non ho trovato niente...
Scusate quali sono le rom che si basano sulla sammy 4.2.2?
La migliore dal punto di vista della stabilità?
Grazie