CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2134 di 3650 primaprima ... 113416342034208421242132213321342135213621442184223426343134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,331 a 21,340 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    non ho risolto nulla, sono stato solo 4 ore davanti al pc ... fino a lunedì posso provarci, poi assistenza, qualche consiglio??

-aggiungo che dopo aver fatto i wipe (dopo avere rimesso il firmware originale con KIES) la configurazione guidata, è sparita!ù

-aggiungo, ho rimesso la cyanogenmod, tutto funziona...perchè? cosa cambia?
    Leggendo i tuoi post però mi sembra che hai un backup della efs, hai ancora provato a fare il restore? Come si chiama il file? Se è stato creato da una rom custom ci stà che puoi usare l'app ktool per il restore, niente comandi da terminale.

Devi però ricordare da quale rom sammi hai fatto quel backup e dopo il restore della efs riflashare quella rom se vuoi ritornare a sammi sennò rischi di recuperare la efs togliendo quella finestra di popup ma di perdere l'imei, non sò se mi sono spiegato bene.

È solo un problema di modem, per questo la cyano và.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

2. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

droidmax (02-11-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha flashato la rom snapshot di oggi 02/11/2013? Come vi sembra? Grazie per l'ottimo lavoro di tutti!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Hellis

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

ci provo ora, quella di ieri è andata bene fino a quando ho aperto il play store, in seguito in cell è inutilizzabile...

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellis
    ci provo ora, quella di ieri è andata bene fino a quando ho aperto il play store, in seguito in cell è inutilizzabile...

Flashata...secondo me il problema più grande delle ultime tre nightly, problema che non mi pareva si presentasse in quelle di inizio settimana, è la riduzione a thumbnail delle finestre aperte perchè lagga un po'...

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellis Visualizza il messaggio
    Per cortesia ragazzi evitiamo di dire cag****!!
    Come già detto ieri, siamo arrivati (o meglio ritornati) ad un livello di stabilità TOTALE della ROM.

Di fatti oggi hanno rilasciato la M1 >>> già mi immagino l'effetto placebo scaturito solo dalla denominazione "M release"
    Solo ora diventerà improvvisamente stabile per tutti ....

KitKat ed un nuovo thread si avvicinano
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Senior Droid L'avatar di Pietro91

Smartphone
    GalaxyNext, Ace P, S3--N5--N5x

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ma quando hanno rilasciato la m1 e dove posso scaricarla? Nella app cyandelta non chi nulla spiegatemi

Androidiano L'avatar di Hellis

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Come già detto ieri, siamo arrivati (o meglio ritornati) ad un livello di stabilità TOTALE della ROM.

Di fatti oggi hanno rilasciato la M1 >>> già mi immagino l'effetto placebo scaturito solo dalla denominazione "M release"

non so cosa dirti... adesso ho congelato il play store con TB e tutto va a meraviglia.....

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 12clau12 Visualizza il messaggio
    Ma hai una recovery modificata?
    ho scaricato kies per riconoscere i driver dell's3 sul pc. ho scaricato odin. dopo di che ho cercato di ottenere i permessi di root seguendo la guida root and recovery con chainfire. i permessi di root credo di averli ottenuti perchè tra le app mi è apparsa la app cwm e quella superuser. mi sono quindi accorto che adesso riesco a fare un backup se voglio con titanium back up. a questo punto tramite un programma file manager scaricato dallo store, ho salvato sul desktop la cartella efs e ho anche eseguito un backup sempre di questa cartella. se avvio il cel in recovery mode prima mi compare un minuscolo punto esclamativo rosso in alto a sinistra del display e poi mi compare la scritta recovery cwm based recovery v5.5.0.4 cf v1.5. a questo punto cosa faccio? io ho la versione android 4.1.2 e la versione build jzo54k.i9300xxella. ragazzi adesso cosa devo fare? sbrandizzare il tel oppure cambiare i bootloader ? vi prego aiutatemi. ciao.

questo era quello che avevo postato. se provo ad installare il bootloader xalef invece di xale8 è la stessa cosa? ci provo?? xale8 non lo riesco ad flashare in recovery mode. si puo' provare a flashare con odin? non so ragazzi ditemi voi. grazie mille.[/QUOTE]
    Scaricalo di nuovo e prova a scaricare l'altro file, tanto l'effetto è uguale
    Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se per caso esiste una modo come la jkay ma per la cm 10.2, perche mi piacerebbe modificare per esempio la status bar come permetteva la Jkay, solo che girovagando per internet non ho trovato niente...
    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    Scusate quali sono le rom che si basano sulla sammy 4.2.2?
    La migliore dal punto di vista della stabilità?
    Grazie
    Chiedete in caffè point

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio

ciao, già che sei il creatore del topic volevo chiederti se esistevano mod simili alla jkay per la sm 10.2, che tipo ti permettono di personalizzare la status bar, in particolare mi servirebbe cambiare l'icona della batteria e magari mettere l'orologio al centro, e altre cose simili che ci sono per esempio nell jkay. Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietro91
    Ma quando hanno rilasciato la m1 e dove posso scaricarla? Nella app cyandelta non chi nulla spiegatemi

Ti conviene usare l'update manager che trovi in impostazioni->aggiornamenti quello ufficiale della ROM insomma...USA la WiFi perchè il download completo è sui 180 mb

Pagina 2134 di 3650 primaprima ... 113416342034208421242132213321342135213621442184223426343134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio