CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2135 di 3650 primaprima ... 113516352035208521252133213421352136213721452185223526353135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,341 a 21,350 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Exclamation

la rom era la ANDRDOIDREVOLUTION HD 29 che infatti inizialmente era l unica che funzionava di rom stock ( le altre comprese quelle originali non mi permettevano di usare la parte telefonica) e nell'istallazione dell'aroma, mi ha fatto il bck infatti ne ho piu di uno... quindi cosa dovrei usare?? ktool... cerco cos'è e come si usa, e provo, ma ho possibilità di riuscirci...?? scusa mi dicevi faccio il restore, e poi flasho la rom!? giusto?? dovrebbe riprendere la parte telefonica e far scomparire anche la finestra di dialogo con le info di sistema.. giusto?

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Leggendo i tuoi post però mi sembra che hai un backup della efs, hai ancora provato a fare il restore? Come si chiama il file? Se è stato creato da una rom custom ci stà che puoi usare l'app ktool per il restore, niente comandi da terminale.

Devi però ricordare da quale rom sammi hai fatto quel backup e dopo il restore della efs riflashare quella rom se vuoi ritornare a sammi sennò rischi di recuperare la efs togliendo quella finestra di popup ma di perdere l'imei, non sò se mi sono spiegato bene.

È solo un problema di modem, per questo la cyano và.
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl
    Originariamente inviato da Hellis
    ci provo ora, quella di ieri è andata bene fino a quando ho aperto il play store, in seguito in cell è inutilizzabile...
    Per cortesia ragazzi evitiamo di dire cag****!!
    Come già detto ieri, siamo arrivati (o meglio ritornati) ad un livello di stabilità TOTALE della ROM.

Di fatti oggi hanno rilasciato la M1 >>> già mi immagino l'effetto placebo scaturito solo dalla denominazione "M release"
    Solo ora diventerà improvvisamente stabile per tutti ....

KitKat ed un nuovo thread si avvicinano

Concordo...è ottima...per me rimangono solo dei lag per trebuchet ma per il resto mi pare OK...consiglio a chi ha problemi con play store di provare a riavviarlo dal menu app nelle impostazioni o al limite di reinstallare il pacchetto gapps anche io ho dovuto farlo un paio di settimane fa per problemi con il play store

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietro91 Visualizza il messaggio
    Ma quando hanno rilasciato la m1 e dove posso scaricarla? Nella app cyandelta non chi nulla spiegatemi

Quote Originariamente inviato da marcone1119 Visualizza il messaggio
    Ti conviene usare l'update manager che trovi in impostazioni->aggiornamenti quello ufficiale della ROM insomma...USA la WiFi perchè il download completo è sui 180 mb

Neanche a me cyandelta segnala la M1. Penso sia dovuto al fatto che si chiami SNAPSHOT-M1.
    Per oggi (solo per oggi) usa l'update manager o vai direttamente su get.cm

Non c'è traccia del changelog sul web (molto probabilmente si tratta della stessa nightly di ieri).
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    la rom era la ANDRDOIDREVOLUTION HD 29 che infatti inizialmente era l unica che funzionava di rom stock ( le altre comprese quelle originali non mi permettevano di usare la parte telefonica) e nell'istallazione dell'aroma, mi ha fatto il bck infatti ne ho piu di uno... quindi cosa dovrei usare?? ktool... cerco cos'è e come si usa, e provo, ma ho possibilità di riuscirci...?? scusa mi dicevi faccio il restore, e poi flasho la rom!? giusto?? dovrebbe riprendere la parte telefonica e far scomparire anche la finestra di dialogo con le info di sistema.. giusto?
    Ti spiego io come usarlo, bisogna ricorrere a un trucchetto ma spostiamoci nella thread dei backup efs che è più adatta.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1691198
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    ciao, già che sei il creatore del topic volevo chiederti se esistevano mod simili alla jkay per la sm 10.2, che tipo ti permettono di personalizzare la status bar, in particolare mi servirebbe cambiare l'icona della batteria e magari mettere l'orologio al centro, e altre cose simili che ci sono per esempio nell jkay. Grazie in anticipo
    Ciao!
    Per spostare al centro l'orologio so che bisogna modificare una stringa di testo all'interno delle cartelle di system UI.
    Per l'icona batteria Impostazioni/interfaccia/barra di stato/stile indicatore batteria.
    (personalmente amo la barra di stato cyano e le sue personalizzazioni così come sono)

Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Oggi ho installato la m1 e per adesso funziona da dio, per il probblema con il trebuchet non posso dire niente perche uso nova e non lo cambierei per niente al mondo. Per quel che riguarda il play store non ho mai avuto probblemi.

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcone1119 Visualizza il messaggio
    Concordo...è ottima...per me rimangono solo dei lag per trebuchet ma per il resto mi pare OK..

Dimenticavo .... io monto NOVA

Quote Originariamente inviato da criiistian Visualizza il messaggio
    Oggi ho installato la m1 e per adesso funziona da dio, per il probblema con il trebuchet non posso dire niente perche uso nova e non lo cambierei per niente al mondo. Per quel che riguarda il play store non ho mai avuto probblemi.
    Non ne hai avuti perchè NON CE NE SONO
    Ultima modifica di micpfdl; 02-11-13 alle 11:29

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Mi sposto li, attendo istruzioni, intanto l ho scaricata

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Ti spiego io come usarlo, bisogna ricorrere a un trucchetto ma spostiamoci nella thread dei backup efs che è più adatta.
    [GUIDA]Backup Cartella EFS con EFS Pro-Fate SEMPRE il backup della EFS[ROOT] - Forum Android Italiano
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Uso questa rom da piu di 2 mesi, da quando ho l's3 (un anno e mezzo) non ho mai tenuto una rom per così tanto tempo. Oggi ho installato apk di hangout nel nex5 e funziona alla perfezione.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Per spostare al centro l'orologio so che bisogna modificare una stringa di testo all'interno delle cartelle di system UI.
    Per l'icona batteria Impostazioni/interfaccia/barra di stato/stile indicatore batteria.
    (personalmente amo la barra di stato cyano e le sue personalizzazioni così come sono)
    Ok, intanto grazie per la risposta. Per l'orologio ok, ho trovato un thread su xda dove ne parlavano.
    Per quanto riguarda l'icona della batteria avevo visto che si potevano cambiare, ma mi piacerebbe metterne una per esempio solo con la percentuale, in quanto se scelgo "percentuale" si mi esce scritto solo il numero, ma di fianco mi esce anche una specie di batteria mezza tagliata, non so se è un bug, ma non mi piace proprio così, sembra che sia deforme.

comunque volevo anche dire che questa rom è fantastica, e sopratutto se installate il tema holo glass +nova launcher esce uan cosa stupenda da vedere, velocissima e mai un inceppo
    Ultima modifica di trasposone; 02-11-13 alle 11:34

12. Il seguente Utente ha ringraziato trasposone per il post:

moaz (02-11-13)

Pagina 2135 di 3650 primaprima ... 113516352035208521252133213421352136213721452185223526353135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio