CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2150 di 3650 primaprima ... 115016502050210021402148214921502151215221602200225026503150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,491 a 21,500 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moaz Visualizza il messaggio
    Fatto, ma quindi era un problema della vecchia? O è un problema in generale che hanno risolto?
    È stato un bug nato e morto in una settimana

I bug attuali (sempre aggiornati all'ultima release) li trovi in prima pagina al post #2
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Anche questa 4.3 è full wipe.

La procedura di root la fai in cinque minuti. Visti i problemi che hai al posto tuo non ci penserei due volte, deep clean e sei a posto!

Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98
    Fatta questa procedura il mio telefono sarà esattamento come appena uscito di fabbrica, giusto? Oppure almeno la recovery custom rimane?
    La procedura del ROOT è questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html ? Quale dei due metodi mi suggerisci?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Anche questa 4.3 è full wipe.

La procedura di root la fai in cinque minuti. Visti i problemi che hai al posto tuo non ci penserei due volte, deep clean e sei a posto!

Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98
    Si lo so, ma si stava parlando di usare la itv 4.3 e di quella non sappiamo come sarà
    C'è anche da tener presente, che quel modem modifica la cartella efs, al pari dei recenti modem mg4 e successivi

Quote Originariamente inviato da mravaglia Visualizza il messaggio
    Fatta questa procedura il mio telefono sarà esattamento come appena uscito di fabbrica, giusto? Oppure almeno la recovery custom rimane?
    La procedura del ROOT è questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html ? Quale dei due metodi mi suggerisci?
    Per avere la recovery, devi usare quello cf root 6.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao cari ho acquistato un cavo mhl di quelli per collegare il mio s3 tramite HDMI alla tv ma appena lo collego cyano va in crash e si riavvia. Non riesco a farlo funzionare, idee? S3 con cyano m1

Senior Droid L'avatar di Pietro91

Smartphone
    GalaxyNext, Ace P, S3--N5--N5x

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Devi cambiare kernel oppure se riesci ricompili il kernel cyano

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietro91 Visualizza il messaggio

Devo cambiare kernel x far funzionare un cavo?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio

Per avere la recovery, devi usare quello cf root 6.4
    Quindi riassumento i passaggi sono:
    -faccio il Deep Clean 1 (variante per modem precedenti a MG4) seguendo le istruzioni;
    -faccio la procedura per ROOT e Recovery (cf root 6.4)
    -rimetto la ROM di mio piacimento

Un'ultima domanda: che differenza c'è fra il mio modem e quelli MG4 o successivi? Sarebbe meglio che lo aggiornassi una volta terminata questa procedura?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex36 Visualizza il messaggio
    Ciao cari ho acquistato un cavo mhl di quelli per collegare il mio s3 tramite HDMI alla tv ma appena lo collego cyano va in crash e si riavvia. Non riesco a farlo funzionare, idee? S3 con cyano m1
    Quote Originariamente inviato da Pietro91 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da alex36 Visualizza il messaggio
    Devo cambiare kernel x far funzionare un cavo?
    Non scriviamo eresie...

E' stato ripetuto tante volte : il cavo mhl non funziona su rom come la cyano e non funzionerà mai e poi mai.
    Mancano i driver che samsung non rilascia...

Per far funzionare il collegamento alle tv hdmi dovrai obbligatoriamente montare una rom su base samsung.
    Per consigli, chiedi nel thread Caffè point.

Androidiano

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, un mio amico mi ha chiesto aiuto per un grave problema all'S III. Inizialmente un giorno ha acceso il telefono ed esso ha fallito l'avvio andando in bootloop, dopo alcuni tentativi il telefono non ha dato pi alcun segno di vita parendo scarico, ora se lo attacca al caricabatterie o al cavetto del usb al PC non è nemmeno in grado di avviare la ricarica, rimane infatti la batteria grigia con il cerchio bianco dentro (vedi foto); personalmente ho provato a lasciarlo così un ora e non è successo niente, ho provato un altra batteria (la mia che è funzionante) ed è lo stesso, non riesco ad accedere nè in recovery nè in download mode... l'unica cosa che succede se tengo premuto il tasto di accensione è che lo schermo si spegne per poi riapparire la solita batteria...

Personalmente io penso che vada sostituita la scheda madre... se così fosse è legale farlo in casa? (non ha più la garanzia) Dove posso trovarla? Per l'IMEI come starebbe messo?

Grazie anticipatamente.

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steccas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un mio amico mi ha chiesto aiuto per un grave problema all'S III. Inizialmente un giorno ha acceso il telefono ed esso ha fallito l'avvio andando in bootloop, dopo alcuni tentativi il telefono non ha dato pi alcun segno di vita parendo scarico, ora se lo attacca al caricabatterie o al cavetto del usb al PC non è nemmeno in grado di avviare la ricarica, rimane infatti la batteria grigia con il cerchio bianco dentro (vedi foto); personalmente ho provato a lasciarlo così un ora e non è successo niente, ho provato un altra batteria (la mia che è funzionante) ed è lo stesso, non riesco ad accedere nè in recovery nè in download mode... l'unica cosa che succede se tengo premuto il tasto di accensione è che lo schermo si spegne per poi riapparire la solita batteria...

Personalmente io penso che vada sostituita la scheda madre... se così fosse è legale farlo in casa? (non ha più la garanzia) Dove posso trovarla? Per l'IMEI come starebbe messo?

Grazie anticipatamente.
    Nn so rispondere per il tuo problema. Riguardo alla riparazione, se sei in grado puoi farla in casa senza nessun problema e la scheda madre la trovi su ebay. Io fossi in lui, lo mandere in assistensa chiedendo un preventivo, così ti dicono il guasto e tu vai a colpo sicuro (io una volta feci così). X l'imiei, essendo fuori garanzia, nn lo riterrei un problema. Ma se combiassi la scheda, mi sognerei il nuovo codice

Pagina 2150 di 3650 primaprima ... 115016502050210021402148214921502151215221602200225026503150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio