CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2153 di 3650 primaprima ... 115316532053210321432151215221532154215521632203225326533153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,521 a 21,530 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito...
    Non è questione di kernel. E' proprio questione di rom. Le cyano (e tutte le NON samsung...) non hanno i driver proprietari di samsung (che la stessa samsung non condivide) e dunque il cavo mhl non funzionerà mai su questo tipo di rom.

Vuoi un esempio che ti chiarisca tutto???

Prendi il kernel siyah 1.9.1 (l'ultima versione disponibile) e flashalo su una rom samsung (esempio l'imperium 13.x) e su una rom cyano (esempio la 10.1, sulla 10.2 non funziona perchè il kernel non è compatibile con android 4.3).

Sulla imperium ti funzionerà il collegamento mhl. Sulla cyano no.
    Ovviamente puoi provare, addirittura facendo il dual boot e mettendo entrambe le rom contemporaneamente. La versione del kernel è unica per entrambi i tipi di rom.
    Sono furbi... Pietro91 ha ragione dicendo che i driver dovrebbero essere nel kernel, ma visto che se li mettevano lì avrebbero dovuto condividere il codice perché il kernel di Android è open-source per legge allora li hanno messi da un'altra parte. Se fosse questione di abilitarli tramite parametri di compilazione gli autori del kernel CM ce lo avrebbero dato già pronto... Io però tutto questo non lo sapevo, ora mi toccherà installare un sistema dual-boot, cosa che non ho mai fatto prima, perché ho appena acquistato la docking station multimediale. C'è una guida sul sito per il dual-boot? Lol... sta samsung continua a perseguitarmi. Questa rom comunque è fantastica, non la cambio.
    Ultima modifica di reS28raM; 04-11-13 alle 21:16
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

2.  
    Senior Droid L'avatar di JaCkAnNyS3

Smartphone
    Galaxy S3/Next/G Nexus/5/7

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JaCkAnNyS3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi. Come posso togliere la Factory Mode? Non so se è questo il problema.
    Allora.
    Ho il Googy Max, la prima rom e la paranoidandroid, la seconda la ExtremeSlimBean v1 dell'eleganteam.
    Il problema è che con le rom Sammy, non solo quella che ho ora, ci sono i sintomi della Factory Mode, cioè, non c'è la configurazione iniziale, premendo il tasto home, il telefono si spegne direttamente. Però controllando nella cartella efs, i file sono a posto, il file 'Factory Mode' e con la scritta ON e il file contenente il numero di serie e giusto.
    Cosa faccio? Grazie in anticipo, se vi servono altre informazioni o non avete capito cosa ho detto, chiedete pure ahah
    Quote Originariamente inviato da Supersechi Visualizza il messaggio
    Mmh prova così : Salvati il backup della EFS, elimina tutta la cartella EFS e riavvia il telefono. La cartella verrà ricreata assieme ad alcuni file. Copia quindi i file del backup sovrascrivendo quando ti viene chiesto.
    Leggo solo ora, vorrei sapere altre risposte oltre questa, questa preferisco non farla per adesso.. Ci sono guide qui o su xda oppure sapete dirmi voi come fare? Grazie
    Inviato e basta.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steccas Visualizza il messaggio
    Nono infatti non voglio affatto cambiare imei, ma stavo solo osservando che l'imei è legato alla scheda madre... dunque se ne prendo un altra avrò regolarmente un altro imei legato ad essa. Senza dover cambiare niente e rimanendo così nella perfetta legalità... o almeno su xda dicono che si può cambiare tranquillamente e legalmente proprio per tali motivi

ahimè il bootloader è andato, non spunta manco il logo bianco della samsung... e non posso usare il jig...
    XDA è attenta a queste problematiche, quindi direi che la cosa è probabilmente fattibile

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono due giorni che il telefono mi si riavvia... Senza fare nulla! Sono sull'ultima PA con 4.3... Stamattina addirittura bootloop allora ho aggiornato il googy con wipe cache e dalvik e lo script di illuminato... Persistono i riavvii (solo oggi 4-5 riavvii!) potrebbe essere la batteria? Qualche giorno fa in una nottata si era ricaricata solo del 70% ... Mi sa che faccio deep clean e se persiste lo porto in assistenza..

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Hai fatto undervolt?
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

Androidiano

Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moaz Visualizza il messaggio
    No widget locker è un applicazione, a pagamento quindi presumo che tu non abbia altrimenti ti ricorderesti! Ahhahaha comunque sia non so dirti per il kernel ma non penso.. Anche perché io non l'ho mai cambiato.
    Haha si anche io ho il kerner base e di certo non ho coprato un app a pagamento !!! Ma quindi non ci sono soluzioni reali nessun alto ha soluzioni ?
    Ultima modifica di leonarduk; 04-11-13 alle 22:23
    Leonarduk

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi io prima di aggiornare all'mg4 feci il salvataggio della cartella efs usando framaroot e poi aggiornai all'emg4... Ora che uscirà android 4.3 sull's3 può crearmi problemi? kies lo riconosce, ma se provo via ota non me lo fa fare dicendo che il dispositivo è stato modificato...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io prima di aggiornare all'mg4 feci il salvataggio della cartella efs usando framaroot e poi aggiornai all'emg4... Ora che uscirà android 4.3 sull's3 può crearmi problemi? kies lo riconosce, ma se provo via ota non me lo fa fare dicendo che il dispositivo è stato modificato...
    se fai un reset (già ti fu spiegato all'epoca) dovrebbe tornare su normale, e comunque, puoi sempre usare kies, no?

Androidiano L'avatar di federix17

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcogarsed Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono due giorni che il telefono mi si riavvia... Senza fare nulla! Sono sull'ultima PA con 4.3... Stamattina addirittura bootloop allora ho aggiornato il googy con wipe cache e dalvik e lo script di illuminato... Persistono i riavvii (solo oggi 4-5 riavvii!) potrebbe essere la batteria? Qualche giorno fa in una nottata si era ricaricata solo del 70% ... Mi sa che faccio deep clean e se persiste lo porto in assistenza..
    Con ka 4.3 leaked mi si riavvia anche a me. Ora ho rimesso la 4.1.2 e non ci fa più. È un problema software.
    Htc One M8 Stock
    Android 6.0 Sense 7.0

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    se fai un reset (già ti fu spiegato all'epoca) dovrebbe tornare su normale, e comunque, puoi sempre usare kies, no?
    Si, ma sericordi dieguccio io feci i reset ma non si risolse nulla... Si posso usare kies, ma non potrò mai più fare aggiornamento via ota? :/
    Ah ho letto che è uscito android 4,3 in Europa; avendo un fimrware tedesco già posso aggiornarlo?

Pagina 2153 di 3650 primaprima ... 115316532053210321432151215221532154215521632203225326533153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio