CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2156 di 3650 primaprima ... 115616562056210621462154215521562157215821662206225626563156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,551 a 21,560 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da Brutos
    Ciao Ragazzi, da una settimana a questa parte il mio S3 (rootato dal giorno successivo che l'ho comprato) minimo 3 o 4 volte al giorno si Freeza (lo schermo rimane bloccato sulla schermata corrente e da li non si muove più a meno che non stacchi la batteria), cosa che prima non succedeva visto che oramai è da un'anno abbondante che funziona perfettamente. Ho letto vari commenti di persone che hanno avuto lo stesso problema le quali hanno provato soft e hard reset, hanno provato a flashare una nuova rom, insomma hanno provato di tutto ma alla fine il problema non si è risolto. Voi avete per caso una soluzione al mio problema? A qualcun'altro è successo e ha risolto in altro modo?
    La mia paura è doverlo portare in assistenza perchè non sono un genio del modding e ho letto le mille procedure da fare per ritornare al firmware iniziale e ripristinare la garanzia inoltre in più io ho un bootloader XELLA da quel che mi sembra di aver capito del mio telefono.
    Che firmware hai?
    Non è vero che non hanno risolto, anzi la maggior parte è tornata a usare tranquillamente il telefono
    Originariamente inviato da droidmax
    ciao a tutti, posso copiare la cartella efs da un altro s 3 visto che la mia ormai è corrotta??
    È illegale, Portalo in assistenza

Originariamente inviato da satoshi
    Allora... rieccomi con il mio problema, esposto lo scorso fine settimana, ho fatto un format data e il telefono è tornato a funzionare ma... se tocco qualcosa, cambio kernel o rom o altro..., il telefono si reimpalla e mi tocca riformattarlo un'altra volta. Prima di fare il deep clean 1, che mi richiede tempo e concentrazione che non sempre ho, vorrei provare a fare un wipe system ma qui mi assale un dubbio... mi cancella solo la rom o anche il root, la racovery, il bootloader e quant'altro costringendomi a ri-moddare il telefono? Se così fosse tanto vale che stringo i denti per un pochino per fare il deep clean appena posso.
    No, cancella solo la rom e il kernel

Ciao dieguccio,
    Ascolta ho letto tutti post e mi sembra un processo abbastanza complicato per le mie capacità ma ascolta sta cosa: sta mattina mi si sarà riavviato 10 volte ma appena ora a lezione dopo l'ennesima volta che ho staccato la batteria per riavviarlo mi ha segnato SD danneggiata. Tolta la SD, e il telefono è rinato. Non mi muore da 15 minuti, record! Hai una spiegazione?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    <--- SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "THANKS" IN BASSO A SINISTRA

2.  
    Androidiano L'avatar di Freethinker

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ad occhio hai un app installata nel'sd che ti da questo problema,
    Hai istallato qualche applicazione di terze parti?
    Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi una domanda ....Se metto il firmware 4.3 con il nuovo modem e il giorno dopo volessi tornare alla miui v5, (4.1.2 con modem precedente a EMG4) che adesso monto ,cosa dovrei fare di specifico ?

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex36 Visualizza il messaggio
    E a questo punto visto che non ci sono post in merito perché non chiedervi... Ma il compositore vocale?? Non funziona e dice sempre inizializzazione non riuscita
    Cioè ma hai GOOGLE NOW con GOOGLE SEARCH (il top nel suo genere) e ti metti ad usare il "compositore vocale" preinstallato in cyano che ha le stesse 4 funzioni in croce (che mai capisce e se capisce sbaglia) sin dai tempi della cm7 ???

Bah ....
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freethinker
    Ad occhio hai un app installata nel'sd che ti da questo problema,
    Hai istallato qualche applicazione di terze parti?

Ti giuro che proprio non saprei. Sto riguardando tutte le app che ho installato ultimamente ma l'ho installate tutte dal play store a parte alcune tipo titanium backup pro ma che ho dal giorno zero e mai dato nessun problema

Senior Droid L'avatar di Doppiadi

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex36 Visualizza il messaggio
    E a questo punto visto che non ci sono post in merito perché non chiedervi... Ma il compositore vocale?? Non funziona e dice sempre inizializzazione non riuscita
    A me funziona (malino) riconoscendo l'inglese anziché l'italiano , nonostante l'immissione testo sia impostata in italiano, a meno che non mi sfugga qualche altro menu..)

EDIT: e confermo che Google now si comporta molto meglio, a parte il fatto che divora la batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avete ragione ma se non funziona come so che e peggio?! Se non ho confronti non giudico...esempio io mi trovavo abbastanza bene con svoice più di google anche se adesso non va neanche quello ... stesso problema del compositore di cm..

Androidiano L'avatar di Freethinker

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Guarda,
    Alcune app di terze parti acquisiscono permessi a volte a noi incogniti che hanno il solo scopo di bloccare il terminale o un vero e proprio Trojan horse...

Il mio consiglio è formattare l sd magari da pc.. E provare così.
    Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freethinker
    Guarda,
    Alcune app di terze parti acquisiscono permessi a volte a noi incogniti che hanno il solo scopo di bloccare il terminale o un vero e proprio Trojan horse...

Il mio consiglio è formattare l sd magari da pc.. E provare così.

Proverò anche questa ma per ora visto che dieguccio sembra essere l'esperto della situazione aspetto anche il suo parere :-) ti ringrazio molto nel frattempo freethinker

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. È possibile mettere la tastiera stock del note 2 al posto della aosp che la cyano monta di base?

Pagina 2156 di 3650 primaprima ... 115616562056210621462154215521562157215821662206225626563156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio